Tim, imperdibile promozione per chi vuole tornare Tim, imperdibile promozione per chi vuole tornare

Tim, imperdibile promozione per chi vuole tornare

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 21 agosto 2017 redazione 0

L’estate non è ancora finita e non sono esaurite neppure le promozioni dei principali operatori di telefonia mobile, che anzi stanno lanciando nuove ed... Tim, imperdibile promozione per chi vuole tornare

L’estate non è ancora finita e non sono esaurite neppure le promozioni dei principali operatori di telefonia mobile, che anzi stanno lanciando nuove ed imperdibili promozioni per spingere gli ex clienti a rientrare nella propria rete.

Dal 18 agosto 2017, Tim, ad esempio, ha voluto aggiornare il suo pacchetto con delle offerte esclusive riservate, per chi decide di effettuare la portabilità del proprio numero tramite operatore telefonico con spedizione a domicilio, oppure, nei negozi Tim fino ad esaurimento scorte.

Nello specifico, la compagnia telefonica ha nuovamente offerto la Tim Ten GO nella sua variante che piace maggiormente agli utenti.

Come tutti sanno, si tratta di una delle offerte passa a Tim più allettanti degli ultimi mesi, che consente di sfruttare minuti illimitati e 10 GB di connessione dati al prezzo di 10 euro ogni quattro settimane. A patto che si effettui portabilità da operatori virtuali o da Wind e 3 Italia.

Il costo di attivazione dell’offerta Tim Ten Go è  di 3 euro, ma è previsto un ulteriore addebito di 20 euro (se è presente credito residuo), se la SIM non rimane attiva per almeno 24 mesi. Il costo di attivazione di una sim TIM a distanza ha un costo di 20 euro con 15 euro di traffico incluso. La spedizione è gratuita. Il costo dell’offerta scelta si paga col credito residuo.

Le offerte a tempo determinato, come questa, di tutti gli operatori di telefonia mobile, possono essere modificate dallo stesso operatore in qualsiasi momento.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *