Amazon, con Instant Pickup si ritira in due minuti Amazon, con Instant Pickup si ritira in due minuti

Amazon, con Instant Pickup si ritira in due minuti

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 22 agosto 2017 redazione 0

Amazon continua a crescere e a moltiplicare le offerte per i suoi clienti: mentre sperimenta nuove tecniche di conservazione del cibo, dopo averne garantito... Amazon, con Instant Pickup si ritira in due minuti

Amazon continua a crescere e a moltiplicare le offerte per i suoi clienti: mentre sperimenta nuove tecniche di conservazione del cibo, dopo averne garantito la consegna in poche ore, quasi più velocemente del supermercato sotto casa, ora prova a consegnare in una tempistica a dir poco lampo.

Il colosso delle vendite via internet da qualche tempo spinge sempre più anche sui negozi ‘fisici’, e proprio in questa ottica ha lanciato negli Stati Uniti “Instant Pickup”, dei punti di ritiro dove l’utente può passare a prendere le merci appena due minuti dopo averle comprate online.

Instant Pickup al momento è un test ma Amazon guarda già oltre e vuole scombussolare ancora di più le carte dei negozi fisici, questa volta riducendo a zero i costi di spedizione e annullando di fatto i tempi tra l’acquisto di un prodotto e la sua consegna.

I punti di ritiro sono al momento in cinque città, vicino ai campus di Atlanta; Berkeley, California; College Park, Maryland; Columbus, Ohio; Los Angeles.

L’iniziativa è riservata agli abbonati ai servizi Prime e Prime Student e permette di acquistare da smartphone, con l’applicazione Amazon, alcune centinaia di prodotti tra cui bibite, snack, oggetti elettronici.

Per utilizzare il nuovo servizio basta servirsi dell’app Amazon, scegliere l’oggetto d’interesse quindi selezionare il punto di ritiro. Di fatto basta quindi recarsi presso uno dei negozi fisici indicati e disporre l’ordine appena prima di varcare la porta d’ingresso. Basterà quindi avvicinare il display dello smartphone allo scanner per ottenere indicazioni istantanee sul ritiro del prodotto.

Non è escluso che Amazon effettui degli sconti speciali per chi ritirerà la merce utilizzando il servizio Instant Pickup visto l’abbattimento dei costi di spedizione.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *