WhatsApp, lo Stato arriverà anche sulla versione web WhatsApp, lo Stato arriverà anche sulla versione web

WhatsApp, lo Stato arriverà anche sulla versione web

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 22 agosto 2017 redazione 0

Nonostante sia piena estate e la maggior parte sia in vacanza, a quanto pare gli sviluppatori di WhatsApp non si fermano mai: proprio in... WhatsApp, lo Stato arriverà anche sulla versione web

Nonostante sia piena estate e la maggior parte sia in vacanza, a quanto pare gli sviluppatori di WhatsApp non si fermano mai: proprio in questi giorni è stato infatti rilasciato un nuovo aggiornamento, con tante novità tutte da scoprire.

A sei mesi di distanza dall’arrivo nell’applicazione per Android, la funzione Stato arriva finalmente anche su WhatsApp Web. Si potrà quindi consultare le immagini pubblicate dai propri contatti anche sul browser del vostro PC, a patto di disporre delle versioni più aggiornate.

Bisogna infatti aggiornare WhatsApp sul proprio smartphone, mentre è richiesto l’utilizzo della versione 0.2.5854 o successive per quanto riguarda WhatsApp Web.

La notizia era già nell’aria da diverso tempo. WABetaInfo aveva annunciato in precedenza, pubblicando le indiscrezioni su Twitter, che WhatsApp stava lavorando agli status per la versione Web e Desktop. Dopo mesi dalla comparsa dei primi rumors, sembra essere arrivato dunque il momento giusto.

Intanto il noto servizio di messaggistica istantanea ha anche avviato il rollout del nuovo protocollo Multi Media Server, che garantisce una migliore gestione della condivisione dei media all’interno delle chat.

Sviluppato da Microsoft ed ospitato sui server di Facebook, questo protocollo è in grado di aumentare l’affidabilità e la qualità del servizio per quanto riguarda l’invio e la ricezione di GIF e documenti – su iOS anche dei video –, conservando la compatibilità con la crittografia end-to-end.

Il rollout del nuovo Multi Media Server è già in corso per Android e iOS, e nelle prossime settimane tutti gli utenti riceveranno il supporto a questa funzione.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *