Google ad ottobre presenterà il suo Pixel 2 Google ad ottobre presenterà il suo Pixel 2

Google ad ottobre presenterà il suo Pixel 2

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 25 agosto 2017 redazione 0

Ad essere onesti, il prossimo device di Google, tra i tantissimi dispositivi che saranno lanciati in autunno, non è certamente il più atteso, ma... Google ad ottobre presenterà il suo Pixel 2

Ad essere onesti, il prossimo device di Google, tra i tantissimi dispositivi che saranno lanciati in autunno, non è certamente il più atteso, ma si sa che il colosso è abituato a stupire, e chissà che non lo faccia anche con il suo nuovo smartphone.

Quel che è certo è che in queste ore è stata diffusa la data del lancio: giovedì 5 ottobre 2017 Google dovrebbe presentare Google Pixel 2 e Pixel 2 XL. Questo è quanto afferma Evan Blass, e chi lo conosce sa che si tratta di una fonte che raramente si sbaglia.

L’autorevole fonte non fornisce ulteriori dettagli, fatta eccezione per il riferimento alla piattaforma hardware basata sul Qualcomm Snapdragon 836, ovvero il SoC che attualmente rappresenta lo standard dei terminali di fascia alta.

@evleaks non aggiunge nulla di più rispetto a quanto già sapevamo, ma a chi ancora speri nella presenza del jack audio, la sua risposta è “dream on”, altrimenti detta: continuate a sognare!

Stando alle precedenti indiscrezioni, i due terminali dovrebbero differenziarsi esclusivamente per il display – da 4,97″ 1080p per il Pixel 2 e da 5,99″ per il Pixel 2 XL – partendo da una base hardware condivisa e comprendente: 4GB di RAM, doppio altoparlante frontale oltre al già citato SoC Snapdragon 836.

Il 15 agosto è invece giunta notizia che il Google Pixel 2 è stato certificato dalla statunitense FCC. La documentazione disponibile sul sito FCC rivela che il Pixel 2 viene prodotto da HTC, proprio come il modello predecessore. La documentazione FCC ha rivelato che il Pixel 2 e il Pixel 2 XL avranno una caratteristica chiamata “Active Edge” e simile a quella chiamata Edge Sense da HTC su U11. Se confermata, questa tecnologia permetterà agli utenti di attivare funzioni premendo sui lati del telefono sensibili al tocco.

I nuovi telefoni Pixel 2 di Google sono destinati a debuttare con Android 8.0 Oreo , ossia l’iterazione successiva a Nougat il cui nome è stato svelato lo scorso 21 agosto.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *