Samsung, lanciato ufficialmente il nuovo Galaxy Note 8 Samsung, lanciato ufficialmente il nuovo Galaxy Note 8

Samsung, lanciato ufficialmente il nuovo Galaxy Note 8

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 25 agosto 2017 redazione 0

L’estate non si è ancora conclusa, ma per Samsung è tempo di battere sul tempo i suoi rivali, che presenteranno solo tra qualche settimana... Samsung, lanciato ufficialmente il nuovo Galaxy Note 8

L’estate non si è ancora conclusa, ma per Samsung è tempo di battere sul tempo i suoi rivali, che presenteranno solo tra qualche settimana i loro top di gamma, ed è per questo che nelle scorse ore ha svelato il suo ultimo gioiellino, il nuovo e atteso Galaxy Note 8.

Con uno schermo da 6,3 pollici, il Note 8 è dotato di due fotocamere posteriori da 12 MP con tecnologia ‘optical image stabilization’: usando la modalità ‘acquisizione doppia’, le due fotocamere sono in grado di scattare due foto contemporaneamente e salvarle.

I bordi laterali dello schermo spariscono mentre le cornici superiore e inferiore sono ridotte al minimo e si fondono con lo schermo, un Super Amoled Quad HD da 6,3”. Nonostante le dimensioni del display, il dispositivo è più facile da tenere in mano, grazie proprio al fattore di forma compatto reso possibile dall’ingegnerizzazione dello schermo.

Il processore sui modelli distribuiti in Europa è un Exynos 8895, equivalente dello Snapdragon 835 di Qualcomm, implementato invece sui modelli destinati agli USA, mentre la RAM arriva a 6GB. Le opzioni di memoria sono tre: si parte da 64GB, poi 128GB e 256GB. Completano il quadro il riconoscimento dell’iride, la resistenza IP68, la ricarica wireless.

Come i suoi predecessori della famiglia Note ha una S Pen: per il Note 8 è stata ulteriormente migliorata per offrire nuove modalità di interazione. la modalità multischermo e la nuova funzionalità ‘Unisci App’ consentono di guardare un video mentre si scambiano messaggi ma anche di comporre la chiamata per una conferenza telefonica tenendo davanti il numero e l’agenda.

Con questo dispositivo, Samsung punta a far mettersi definitivamente alle spalle l’”incidente” del predecessore Galaxy Note 7, ritirato lo scorso anno dopo poche settimane di commercializzazione a causa di problemi di surriscaldamento ed esplosione delle batterie: “Non dimenticheremo mai quanto accaduto lo scorso anno”, ha detto DJ Koh, presidente della divisione Mobile Communications Business di Samsung

Galaxy Note8 sarà disponibile, nelle colorazioni Midnight Black e Maple Gold, in prenotazione a partire dal 23 agosto fino al 14 settembre. Tutti coloro che prenoteranno il nuovo smartphone presso i punti vendita tradizionali e online, aderenti all’iniziativa, e lo registreranno su Samsung Members, riceveranno Samsung DeX in omaggio. Per tutti sarà in vendita al prezzo consigliato di 999 euro a partire dal 15 settembre.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *