Apple, l’iPhone 8 potrebbe costare anche mille dollari Apple, l’iPhone 8 potrebbe costare anche mille dollari

Apple, l’iPhone 8 potrebbe costare anche mille dollari

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 29 agosto 2017 redazione 0

Se per avere un buon device nelle proprie mani si è disposti a spendere sempre di più, e soprattutto Apple ha abituato la sua... Apple, l’iPhone 8 potrebbe costare anche mille dollari

Se per avere un buon device nelle proprie mani si è disposti a spendere sempre di più, e soprattutto Apple ha abituato la sua utenza a sborsare un bel po’ di denaro per avere tra le mani i propri gioiellini, sembra che per il prossimo top di gamma l’asticella si alzerà ancora di più, e non di poco.

Dopo i rumors incessanti degli ultimi mesi, sembra ormai certo che Apple presenterà a breve non solo l’iPhone 8 ma anche l’iPhone 7S e l’iPhone 7S Plus.

Secondo quanto riportato dal sito francese Mac4Ever, specializzato su contenuti riguardanti il mondo Apple, la presentazione dell’iPhone 8 e degli altri due modelli avverrà il prossimo 12 settembre.

Se la data venisse confermata, i preordini inizierebbero probabilmente il 15 settembre mentre le vendite potrebbero partire dal 22 settembre.

Per quanto riguarda il suo top di gamma più atteso, l’iPhone 8 da 64 GB sarà posizionato a 999 dollari.

A sostenerlo è il New York Times all’interno di un nuovo report pubblicato qualche ora fa: si tratta di una cifra che circola da tempo sul web, e che sta trovando in queste settimane molte conferme da diverse indiscrezioni.

Apple infatti sembra intenzionata a diversificare ulteriormente il proprio catalogo smartphone, con un occhio puntato verso Samsung e Huawei.

Oltre alla versione base da 64GB, sono previste anche quelle da 256GB e 512GB e, secondo il New York Times, i prezzi andranno dai 999 dollari per la versione base fino ai 1200 dollari per quella col taglio di memoria più grande.

Se queste cifre venissero confermate, in Italia la versione base costerebbe almeno 1000 euro. Duecento euro in più rispetto al prezzo di listino di 799 euro dell’iPhone 7 e una sessantina di euro in più rispetto ai 939 della versione 7 Plus.

Eppure una survey appena pubblicata e condotta da Barclay, ha rivelato come solo il 18% degli utenti Apple statunitensi sia pronto a spendere cifre così elevate per accaparrarsi un nuovo smartphone targato mela morsicata.

La strategia di Cupertino, tuttavia, non sembra essere rivolta al suo grande pubblico, bensì alla produzione di una proposta unicamente per i consumatori più facoltosi.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *