Tim, Tim Smart Fibra a 24,90 euro per 4 anni Tim, Tim Smart Fibra a 24,90 euro per 4 anni

Tim, Tim Smart Fibra a 24,90 euro per 4 anni

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 8 settembre 2017 redazione 0

Tim sta diventando sempre più “aggressiva”, per quanto riguarda la telefonia mobile, per cercare di gestire e controbattere agli attacchi dei diretti avversari, che... Tim, Tim Smart Fibra a 24,90 euro per 4 anni

Tim sta diventando sempre più “aggressiva”, per quanto riguarda la telefonia mobile, per cercare di gestire e controbattere agli attacchi dei diretti avversari, che stanno proponendo tariffe alquanto vantaggiose, ma anche sulla telefonia fissa non vuole certo arenarsi.

Ed infatti, proprio in queste ore, ha lanciato una nuova imperdibile promozione per quanti sceglieranno la fibra.

La novità più interessante in ambito domestico è la nuova TIM Smart Fibra+, la cui caratteristica è la durata della “promo”: per 4 anni l’abbonamento per nuovi clienti è bloccato a 24,90 euro/quattro settimane, mentre resta il discorso della vendita abbinata del modem Wi-Fi a 3,90 euro ogni 4 settimane per 48 rate. In pratica, 187 euro.

TIM Smart Fibra+ offre internet fino a 1000 Mb/s in download e 100Mb/s in upload, oppure 300 Mb/s e 200/100 Mb nel caso di FTTC. Chi può (e vuole) usufruire dei 1000 Mb/s deve sapere che tali prestazioni sono gratuite solo il primo anno, poi vanno aggiunti 5 euro ogni 4 settimane. Incluso nell’offerta è l’abbonamento a TIMVision e due interventi di SOS PC.

Ma a Lisbona, durante una sua convention, l’operatore ha anche mostrato il nuovo decoder “TIM Box” che permetterà non solamente di giocare, ma anche di gestire i dispositivi IoT di casa. Un prodotto che, secondo TIM, dispone di un WiFi più potente, di un nuovo telecomando e di una memoria sino a 32GB (2,99 euro per 48 rate).

L’operatore, poi,  ha pensato anche ai suoi clienti più giovani ed ha deciso di rilanciare l’offerta TIM Young, per la telefonia mobile. Nello specifico, la nuova TIM Young raddoppia. A fronte di un canone di 9,99 euro, i clienti under 30 di TIM che la sottoscriveranno potranno contare su 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 10 GB di internet e 10 GB di traffico dedicati alle app di streaming musicale.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *