Ben Affleck nei panni di Bruce Wayne anche in “The Batman” Ben Affleck nei panni di Bruce Wayne anche in “The Batman”

Ben Affleck nei panni di Bruce Wayne anche in “The Batman”

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 11 settembre 2017 redazione 0

Batman è un po’ come James Bond: quando si tratta di prevedere nuovi capitoli, è importantissimo definire chi sarà la stella che interpreterà il... Ben Affleck nei panni di Bruce Wayne anche in “The Batman”

Batman è un po’ come James Bond: quando si tratta di prevedere nuovi capitoli, è importantissimo definire chi sarà la stella che interpreterà il personaggio. Parliamo di un dettaglio che, al contrario di altri casi simili, nel nostro non è trascurabile: Batman è un personaggio oramai ben definito, con certe caratteristiche che non tutti possono incarnare e dunque la corretta riuscita di una nuova pellicola dipende anche e soprattutto da chi lo interpreta. Con un occhio alla continuità e, in caso non fosse possibile, con l’altro rivolto verso il futuro. E non è dunque un caso che la querelle attorno a Ben Affleck e a “The Batman” stia tenendo banco ancora oggi.

“The Batman”: torna Ben Affleck?

Dopo le voci dell’addio di Ben Affleck nel terzo film della trilogia dedicata a Batman, è stato lo stesso attore a rassicurare i tantissimi fan sparsi per i quattro angoli della terra, perché la sua volontà è rimasta immutata: vestire i panni dell’uomo pipistrello, dopo Batman V Superman e Justice League. Il problema, infatti, non dipende dalla star americana ma dalla stessa Warner Bros, che starebbe pensando a un altro attore per chiudere la famosa trilogia. Una scelta azzardata, senza ombra di dubbio, ma pur sempre una scelta attualmente al vaglio. In realtà i segnali portano tutti verso una sua riconferma: Ben Affleck ha un contratto per tre film con la Warner Bros.

Batman V Superman: trama e personaggi

La prima pellicola della nuova trilogia di Batman è uno dei film in 4K attualmente disponibili su Mediaset Premium, dal plot narrativo con un significato molto profondo, per il quale è stato appositamente scelto il nome “Batman V Superman”: per anni l’uomo pipistrello è stato infatti inquadrato più come una figura a metà fra l’oscurità ed il bene, ma adesso questi panni spettano a Superman, considerato come un superuomo che si sottrae alla legge, degno di essere sospettato per via delle sue origini aliene. Già detto di Ben Affleck nei panni di Batman, Superman viene invece interpretato da Henry Cavill: nel cast anche Amy Adams nei panni di Lois Lane e Jesse Eisenberg come Lex Luthor.

Justice League: Batman torna alle origini

Dopo il successo di Batman V Superman, anche l’Italia darà il bentornato all’uomo pipistrello e a Ben Affleck: questo novembre, infatti, uscirà nelle sale il secondo film della trilogia, Justice League. Rispetto al precedente, Batman tornerà ad essere una figura più vicina a quanto letto nei fumetti, dopo una digressione che gli ha comunque consentito di acquisire dei dettagli in più. Dopo la presa di posizione contro Superman, Batman stavolta dovrà unire la Justice League per confrontarsi con nemici sempre più potenti e ostili: un ruolo che lo avvicinerà moltissimo ai fumetti della DC, dandogli dei connotati ancor più drammatici.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *