Wind, nuove imperdibili offerte anche nel listino di settembre Wind, nuove imperdibili offerte anche nel listino di settembre

Wind, nuove imperdibili offerte anche nel listino di settembre

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 11 settembre 2017 redazione 0

Negli ultimi mesi i maggiori operatori di telefonia mobile nazionali stanno puntando il tutto per tutto sulla portabilità: l’ultima frontiera è quella di “rubare”... Wind, nuove imperdibili offerte anche nel listino di settembre

Negli ultimi mesi i maggiori operatori di telefonia mobile nazionali stanno puntando il tutto per tutto sulla portabilità: l’ultima frontiera è quella di “rubare” utenza ai diretti avversari, soprattutto i più forti, Tim e Vodafone in primis.

E Wind ce la sta mettendo veramente tutta, con delle promozioni imperdibili che hanno impazzato questa estate, ma che sono state inserite anche nel nuovo listino si settembre.

Fino al 20 settembre 2017, salvo cambi dell’ultima ora, chi passa infatti a Wind potrà ancora attivare la promozione Smart 7 Star che avrà un costo di soli 7 euro ogni quattro settimane grazie alla quale si riceveranno giga di internet in 4G e minuti.

Vi sarà però da pagare un costo di attivazione di 9 euro invece di 19 euro ma la sim dovrà restare Wind per almeno 24 mesi altrimenti verranno accreditati i restanti 10 euro. Purtroppo tale offerta non sarà fruibile da tutti ma soltanto da chi proviene da un determinato operatore telefonico che sarà comunicato dal centro Wind al momento della portabilità del numero.

Inoltre, ancora per poco, chi porta un amico in Wind potrà ricevere gigabyte in omaggio.

Wind informa però che si potranno ricevere fino ad un massimo di 8 GB.

Nel dettaglio, si potranno invitare amici a passare a Wind solo se sulla sim ricaricabile si avrà un’offerta come All Inclusive, Wind Celebration, All Digital, Noi, Call Your Country Super o Call Your Country Wind. Solo se si avrà in abbonamento un’offerta come Wind Magnum o per Partita Iva una promozione come Magnum Pro.

Ma il nuovo listino Wind, che entrerà in vigore a partire da lunedì 11 settembre, sembra puntare anche sulla convergenza tra fisso e mobile, oltre a segnare il ritorno di Giorgio Panariello e Vanessa Incontrada, testimonial storici dell’operatore arancione.

L’offerta principale è dedicata a Wind Home Fibra che offre, oltre alla connettività domestica, una SIM dati con 50 GB di traffico da utilizzare in 4 settimane, da condividere anche con gli smartphone. Il costo dell’intera offerta è di 19,90 euro per i primi 12 rinnovi, trascorsi i quali salirà a 29,90 euro.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *