Alfa Romeo, boom di vendita in Europa ed America Alfa Romeo, boom di vendita in Europa ed America

Alfa Romeo, boom di vendita in Europa ed America

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 12 settembre 2017 redazione 0

Un successo che non è un’esagerazione definire senza confini: Alfa Romeo Stelvio sta infatti macinando dati di vendita interessanti nei paesi in cui è sbarcato... Alfa Romeo, boom di vendita in Europa ed America

Un successo che non è un’esagerazione definire senza confini: Alfa Romeo Stelvio sta infatti macinando dati di vendita interessanti nei paesi in cui è sbarcato sul mercato.

Se ad agosto in Italia è avvenuto il sorpasso nelle vendite, con il Suv di Alfa Romeo che ha finalmente venduto più della berlina Alfa Romeo Giulia, in Europa la supremazia di Stelvio si è concretizzata già lo scorso mese di luglio.

Sono state infatti 2.212 le unità vendute in Europa del primo Suv della casa automobilistica milanese contro le 1.922 unità che è riuscita a vendere la berlina di segmento D.

Ma Alfa Romeo Giulia e Stelvio sono anche le protagoniste indiscusse del boom che ha coinvolto le vendite dell’azienda Alfa Romeo nel territorio degli Stati Uniti d’America in questo 2017.

I dati parlano di ben 6.084 unità nei primi otto mesi dell’anno, per un record di vendite ad un passo dal raggiungimento. La casa automobilistica del biscione ufficializza così il successo raggiunto quest’anno. Alfa Romeo punta così ad arrivare a ben 400 mila immatricolazioni entro l’anno 2020.

L’Alfa Romeo Stelvio inoltre si è aggiudicata  le prestigiose cinque stelle Euro NCAP ottenendo il risultato del 97% nella protezione degli occupanti adulti, un ottimo risultato, considerando il severo sistema di valutazione introdotto nel 2016. L’abitacolo del primo SUV della storia di Alfa Romeo è rimasto stabile nel test con scontro frontale: protezione di tutte le aree critiche del corpo e degli arti per il passeggero anteriore, anche nel test effettuato contro una barriera rigida.

Del resto l’auto è stata progettata come parte di una famiglia, la famiglia “Giorgio”, che è il nome dell’architettura che ha già dato vita a tutte le versioni di Giulia. È un’architettura sviluppata per offrire a tutte le Alfa Romeo prestazioni, handling, controllo e sicurezza al massimo livello, come dimostrano le 5 stelle Euro NCAP ottenute anche dalla Giulia.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *