Amazon ora sfida anche la moda low cost Amazon ora sfida anche la moda low cost

Amazon ora sfida anche la moda low cost

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 12 settembre 2017 redazione 0

Non c’è un solo ambito a cui sembra che Amazon non si interessi: alla consegna del pane e latte freschi ogni mattina all’ultimo accessorio... Amazon ora sfida anche la moda low cost

Non c’è un solo ambito a cui sembra che Amazon non si interessi: alla consegna del pane e latte freschi ogni mattina all’ultimo accessorio di tendenza, il colosso non si lascia scappare nessuna occasione di portare a casa nuovi potenziali guadagni.

E a quanto pare ora si sta interessando anche alla moda low cost: Amazon lancia infatti in Italia il suo brand di moda, il suo marchio Find e lo fa puntando su quattro elementi vincenti.

Il primo è la possibilità di reso gratuito facile e veloce per ogni pezzo acquistato, borsa, scarpe, pantaloni o giacca che sia. Il secondo è avere il capo scelto per le città che vengono servite da Amazon Prime entro due ore dall’acquisto online.

Il terzo punto di forza sarà il prezzo che sarà sempre e costantemente competitivo con un occhio anche alle catene più convenienti come Zara o H&M.

E il quarto punto che potrebbe diventare ben presto realtà è la massima personalizzazione mai vista finora online con un nuovo software, sviluppato proprio nei laboratori di Amazon, in grado di stravolgere la concezione dell’acquisto e della scelta di un vestito.

Un nuovo software permetterà infatti di scegliere una serie di immagini a seconda delle preferenze personali e della categoria optata. Il software artificiale non farà altro che applicare i gusti personali del singolo utente applicandoli al resto dei capi, al fine di suggerire sempre le migliori opzioni qualità-prezzo.

La moda su Amazon nascerà quindi con un algoritmo capace di disegnare capi di abbigliamento analizzando un gruppo di immagini per copiare lo stile e poi applicarlo a nuovi elementi generati da zero.

L’algoritmo è stato sviluppato da Amazon Lab 126, l’hub di ricerca e sviluppo aziendale, e utilizza uno strumento chiamato generative adversarial network (GAN). Il GAN ??è una nuova tecnica nella ricerca dell’AI che confronta due reti neurali l’una contro l’altra, usando i risultati per migliorare il sistema complessivo.

Il lancio ufficiale del brand avverrà in pompa magna, nello stile di un grande store, durante la London Fashion Week della settimana prossima fissata per il 16 settembre.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *