Super Mario, la versione 64 Online è finalmente scaricabile Super Mario, la versione 64 Online è finalmente scaricabile

Super Mario, la versione 64 Online è finalmente scaricabile

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 13 settembre 2017 redazione 0

Il conto alla rovescia è finalmente finito: uno dei più celebri e amati titoli di tutti i tempi, Super Mario 64, è tornato grazie all’opera... Super Mario, la versione 64 Online è finalmente scaricabile

Il conto alla rovescia è finalmente finito: uno dei più celebri e amati titoli di tutti i tempi, Super Mario 64, è tornato grazie all’opera dei modder e sviluppatori indipendenti Melonspeedruns, Marhivolt e Kaze Emanuar, i quali hanno dato vita al classico Nintendo del 1996 in versione multiplayer.

Super Mario 64 Online nella nuova versione permette infatti ai giocatori di connettersi ed avventurarsi insieme, scegliendo ognuno il proprio personaggio, all’interno del Regno dei Funghi.

Fino a un massimo di ventiquattro giocatori possono condividere l’avventura di Mario grazie alla versione moddata del gioco. Il team non ha solo implementato le funzionalità online, ma ha anche aggiunto moltissimi personaggi del Mushroom Kingdom, in modo da differenziare le partite.

I creatori hanno pubblicato un tutorial dettagliato per tutti coloro che sono interessati a scaricare e provare il titolo.

Ma Super Mario si appresta anche a fare il suo esordio su Nintendo Switch, che ha già dimostrato di poter regalare dei capolavori.

Super Mario Odyssey era già stato annunciato all’epoca del lancio di Switch e da subito è stato ritenuto uno dei potenziali titoli di traino per la nuova console, insieme a Zelda, Mario Kart e Splatoon 2. In uscita il prossimo 27 ottobre, ma prenotabile su Amazon  a 59,99 €, incoronato dalla critica come miglior gioco all’E3 2017 (nel corso del quale è stato il titolo più chiacchierato sui social media) e come miglior gioco alla recentissima Gamescom di Colonia, Odyssey è la testimonianza della capacità di Nintendo di innovare pur restando ancorata a meccaniche e personaggi tradizionali e universalmente riconosciuti e amati.

La versione sarà simile a quella già vista in Super Mario 64 e Super Mario Sunshine: il nostro eroe potrà esplorare liberamente, a 360°, i diversi mondi di gioco, suddivisi in Regni. Lo scopo, manco a dirlo, è salvare la principessa Peach dalle mani dell’eterno nemico Bowser, che questa volta s’è messo in testa di sposarla.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *