OnePlus svelerà le sue novità il 19 settembre a Parigi OnePlus svelerà le sue novità il 19 settembre a Parigi

OnePlus svelerà le sue novità il 19 settembre a Parigi

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 14 settembre 2017 redazione 0

Come accaduto in tutti gli ultimi anni, settembre è un mese caldissimo per il mercato tecnologico, con tutti i principali colossi del settore pronti... OnePlus svelerà le sue novità il 19 settembre a Parigi

Come accaduto in tutti gli ultimi anni, settembre è un mese caldissimo per il mercato tecnologico, con tutti i principali colossi del settore pronti a svelare le ultime mirabolanti novità, ideate e sfornate proprio nel corso dell’anno.

Apple, ad esempio, ha svelato il suo nuovo melafonino, progettato per festeggiare al meglio il suo decimo anniversario, ma anche OnePlus non vuole essere da meno: cosa svelerà alla sua utenza, che è in continua crescita e sta diventando sempre più esigente?

Nello specifico, l’azienda cinese ha iniziato ad inviare degli inviti per un evento che si terrà a Parigi, in Francia. Purtroppo OnePlus non ha rivelato nessun dettaglio su quello che sarà presentato durante la conferenza. Alcuni pensano che si tratti di una versione speciale dell’ultimo flagship Android piuttosto che un nuovo telefono.

Il dettaglio interessante riguarda la presenza dello stilista francese Jean-Charles de Castelbajac, informazione che potrebbe nascondere l’intenzione di presentare un prodotto fashion e in grado di attirare un pubblico attento alla moda.

L’ipotesi più probabile e accreditata è una sola: l’evento del 19 settembre dovrebbe essere stato cucito su misura per una Limited Edition di OnePlus 5.

D’altra parte il produttore non è affatto nuovo a questo tipo di trovate, tanto è vero che qualcuno ricorderà senz’altro il OnePlus 3T Colette Edition, realizzato per celebrare i 20 anni di vita del brand di design francese e limitato in quell’occasione a 250 esemplari.

OnePlus 5 è l’ultimo smartphone top di gamma lanciato dal produttore cinese, che vanta un display da 5.5 pollici Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 835, 6GB o 8GB di RAM, fino a 128GB di memoria interna, dual camera con sensori da 20MP e 16MP e batteria da 3300mAh.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *