Samsung sta lavorando a un nuovo smartphone pieghevole Samsung sta lavorando a un nuovo smartphone pieghevole

Samsung sta lavorando a un nuovo smartphone pieghevole

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 14 settembre 2017 redazione 0

Proprio nelle stesse ore in cui Apple ha presentato il suo ultimo, incredibile e attesissimo, gioiellino è stata diffusa una notizia su Samsung che,... Samsung sta lavorando a un nuovo smartphone pieghevole

Proprio nelle stesse ore in cui Apple ha presentato il suo ultimo, incredibile e attesissimo, gioiellino è stata diffusa una notizia su Samsung che, se confermata, potrebbe far spostare l’ago della bilancia del consenso dei consumatori nettamente dalla sua parte.

Sembra infatti che, finalmente, siano davvero in arrivo i primi smartphone pieghevoli, anche se il loro debutto è atteso per il 2018.

Questa volta, infatti, non si tratta di indiscrezioni di qualche analista, ma di dichiarazioni di DJ Koh, presidente della divisione mobile di Samsung.

“Abbiamo in programma di adottare un display pieghevole nella nostra roadmap. Al momento stiamo risolvendo alcune limitazioni tecnologiche. Lanceremo un dispositivo pieghevole quando saremo del tutto pronti, e prevediamo che ciò avvenga entro l’anno prossimo”, ha fatto sapere l’autorevole fonte.

Non è chiaro se trattasi del più volte chiacchierato Galaxy pieghevole o se sia un qualche altro modello, ma i tempi sembrano finalmente maturi per l’arrivo di un prodotto finalmente innovativo.

Il nuovo smartphone pieghevole di Samsung potrebbe caratterizzarsi per una scheda tecnica da vero top di gamma in grado, quindi, di affiancarsi al Samsung Galaxy Note 8 appena arrivato sul mercato come vero e proprio flagship aziendale.

Koh ha anche svelato una partnership con la statunitense Harman per creare uno speaker da salotto con assistente digitale in linea con quelli di Amazon, Google e Apple.

Ha inoltre annunciato preordini record per il Note 8: in cinque giorni, ha affermato, le prenotazioni in Corea del Sud sono state superiori di 2,5 volte a quelle del Note 7 raggiungendo le 650mila unità.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *