Xiaomi Mi Mix 2: vendite record dal primo minuto Xiaomi Mi Mix 2: vendite record dal primo minuto

Xiaomi Mi Mix 2: vendite record dal primo minuto

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 19 settembre 2017 redazione 0

Lo smartphone più atteso di questo autunno è stato certamente il nuovo gioiellino di casa Apple che arriverà nel nostro paese tra una manciata... Xiaomi Mi Mix 2: vendite record dal primo minuto

Lo smartphone più atteso di questo autunno è stato certamente il nuovo gioiellino di casa Apple che arriverà nel nostro paese tra una manciata di giorni, ma c’è un altro device che è appena messo in vendita, ed è stato subito sold out.

Xiaomi Mi Mix 2 è stato svelato la scorsa settimana e le vendite, almeno per la Cina, sono iniziate nelle scorse ore ad un prezzo davvero conveniente, a partire da 506 dollari.

E a quanto pare Xiaomi Mi Mix 2 risulta essere molto richiesto tra i consumatori: il dispositivo è stato dichiarato esaurito in soli 58 secondi durante la prima fase di vendita.

L’amministratore delegato di Xiaomi ha assicurato che, neo prossimi giorni, verrà aumentata la disponibilità per venire incontro alle tante richieste degli affezionati fan.

Del resto questo è il primo vero smartphone senza cornici, in grado di anticipare LG, Samsung e anche Apple con il suo iPhone X.

Il primo Mi Mix era un concept phone, mentre Xiaomi Mi Mix 2, oltre ad avere un’estetica futuristica, è uno smartphone funzionale a tutti gli effetti. Dispone anche di una capsula auricolare sul bordo superiore, che consentirà chiamate tradizionali, senza soffrire di quell’effetto robotico del primo modello.

Il device propone uno schermo da 5.99 pollici, con risoluzione 2160 x 1080, ed è equipaggiato con la classica MIUI, in versione 9. Al suo interno un processore Snapdragon 835 a 2.45GHz Octa Core, coadiuvato da 6GB RAM. Tante le visioni in offerta su GearBest ma quella più conveniente propone 64GB di memoria integrata.

Mi MIX 2 monta il sensore IMX386 da 12 megapixel con pixel da 1,25 µ, un’unità che sul device va a realizzare un’ottica dotata di rapporto focale f/2.0. Anche Mi 6 e Mi Note 3 hanno lo stesso sensore, ma la loro fotocamera è dotata di un rapporto focale f/1.8.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *