TBH, ecco l’app che sta surclassando Sarahah TBH, ecco l’app che sta surclassando Sarahah

TBH, ecco l’app che sta surclassando Sarahah

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 20 settembre 2017 redazione 0

È stata una delle app più utilizzate in questa estate, riscuotendo in poche settimane un successo che neppure il suo ideatore avrebbe potuto mai... TBH, ecco l’app che sta surclassando Sarahah

È stata una delle app più utilizzate in questa estate, riscuotendo in poche settimane un successo che neppure il suo ideatore avrebbe potuto mai immaginare, ma a quanto pare l’entusiasmi legato al suo lancio è già scemato: dopo Sarahah, la nuova app del momento è TBH.

Tbh dovrebbe stare più o meno per “To be honest”, ed anche in questo caso, come per il suo predecessore, si tratta ovviamente di un meccanismo che ruota intorno all’anonimato.

Il social, che sta scalando la classifica dell’App Store, gioca sul parziale anonimato degli suoi iscritti e punta soprattutto a schivare offese, odio e bullismo online.

“Tbh” consente ad amici di comunicare senza rivelare completamente la propria identità e permette di scambiarsi solo complimenti. Insomma promuove sincerità e gioco, senza insulti.

Si tratta di domande tutte al positivo e in qualche modo spinge gli altri a scegliere i personaggi più popolari della propria cerchia. Questo meccanismo ha un limite di tempo (si può rispondere solo a un certo numero di sondaggi per un periodo preciso). E quando un utente citato nel sondaggio viene “votato” riceve delle “gemme” che può utilizzare per sbloccare altre funzioni, al momento ancora non sviluppate.

Una formula che pare funzionare visto che sarebbero già stati oltre 150 milioni i quiz scambiati, secondo quanto riportato dal Times.

Midnight Labs, una società di sviluppo software della Georgia, l’ha lanciata appena il mese scorso e l’esplosione è avvenuta fra la fine del mese e i primi di settembre.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *