Nokia 8, la versione da 6GB di RAM in Italia il prossimo 2 ottobre Nokia 8, la versione da 6GB di RAM in Italia il prossimo 2 ottobre

Nokia 8, la versione da 6GB di RAM in Italia il prossimo 2 ottobre

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 26 settembre 2017 redazione 0

Una sola settimana e sbarcherà anche nel nostro paese: il Nokia 8 con 6GB di RAM arriverà in Italia dal prossimo 2 ottobre. Nelle ultime ore si erano rincorse voci... Nokia 8, la versione da 6GB di RAM in Italia il prossimo 2 ottobre

Una sola settimana e sbarcherà anche nel nostro paese: il Nokia 8 con 6GB di RAM arriverà in Italia dal prossimo 2 ottobre.

Nelle ultime ore si erano rincorse voci di un possibile arrivo di una versione “potenziata” del nuovo smartphone Android di punta della casa finlandese, costruito da HMD e proprio da HMD è arrivato l’annuncio ufficiale che questa variante del Nokia 8 esiste e arriverà anche qui in Italia.

Nello specifico, questa declinazione del dispositivo offre in più solamente 6GB di RAM e 128GB di flash storage rispetto a quella attuale.

Tutto il resto delle specifiche, soprattutto lato fotocamera, rimarrà invariato. Anche il Nokia 8 con 6GB di RAM disporrà dell’innovativa doppia fotocamera posteriore con ottiche Carl Zeiss. Il processore sarà sempre il collaudato e potente Snapdragon 835. Anche a livello di display non cambierà nulla.

Al top anche le connettività con un modem per rete LTE Cat.9 fino a 450Mbps in download e 50 Mbps in upload, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, Bluetooth 5.0 e GPS/AGPS+GLONASS e modulo NFC.

Ovviamente, questa versione del Nokia 8 costerà di più dell’attuale modello base: il prezzo è fissato a 699 euro, cioè 100 euro in più.

Intanto Nokia 9 sembra essere sempre più vicino alla presentazione.

Nokia 9, salvo stravolgimenti dell’ultima ora, sarà caratterizzato da un design borderless. Dopo le varie indiscrezioni già trapelate in queste settimane, ecco arrivare un nuovo render che conferma ancora una volta l’aspetto estetico del prossimo top di gamma dell’azienda finlandese.

HMD Global sembra dunque intenzionata ad allinearsi al trend dominante dei dispositivi con cornici ridotte al minimo, con l’obiettivo di presidiare anche il segmento premium del mercato smartphone.

Nokia 9, nel render in questione, ricorda in qualche modo il Galaxy S8 di Samsung, sicuramente uno dei dispositivi maggiormente iconici di questo nuovo trend degli smartphone borderless.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *