Nokia, il 3310 3G finalmente sarà in commercio Nokia, il 3310 3G finalmente sarà in commercio

Nokia, il 3310 3G finalmente sarà in commercio

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 29 settembre 2017 redazione 0

Molto probabilmente il Nokia 3310 2017 non ha avuto il successo sperato e non è stato acquistato neppure dai più nostalgici  perché si è dovuto... Nokia, il 3310 3G finalmente sarà in commercio

Molto probabilmente il Nokia 3310 2017 non ha avuto il successo sperato e non è stato acquistato neppure dai più nostalgici  perché si è dovuto limitare ad una modesta connettività 2G, e i vertici aziendali lo hanno compreso e hanno deciso di correre ai ripari.

Detto fatto: HMD ha ufficializzato la nuova versione del cellulare dotato di connettività 3G.

Questo modello si presenta sostanzialmente immutato rispetto a quello presentato alcuni mesi fa. Nokia, anzi HMD evidenzia solo alcune leggere differenze nell’interfaccia utente, nell’ergonomia e la disponibilità di nuovi colori.

Nokia 3310 3G è disponibile in quattro colorazioni: alle apprezzate Yellow e Warm Red si sommano le nuove Azure e Charcoal, tutte con finitura opaca e tasti argento. L’autonomia resta su alti livelli – come è lecito attendere da un cellulare – nonostante l’integrazione del nuovo modulo 3G: HMD dichiara sino a 6.5 ore in conversazione e sino a 27 giorni in stand-by. Non manca il riferimento ad alcuni affinamenti all’interfaccia con la possibilità di modificare colore e posizione delle icone.

Il Nokia 3310 3G dispone di un display da 2,4 pollici con risoluzione 240×320 pixel, fotocamera posteriore da 2 megapixel, memoria interna espandibile con microSD, connettività bluetooth e WiFi.

Il dispositivo risulterà disponibile a partire dalla metà del mese prossimo, al prezzo di 69 euro. Speriamo che questa nuova variante faccia il proprio ingresso anche in Italia, laddove, del primo esemplare, sono state vendute circa 60 mila pezzi.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *