Ikea, nuovi mobili pensati per cani e gatti Ikea, nuovi mobili pensati per cani e gatti

Ikea, nuovi mobili pensati per cani e gatti

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 12 ottobre 2017 redazione 0

Se i nostri animali domestici sono a tutti gli effetti membri della nostra famiglia, perché non poter acquistare mobili appositamente pensati per loro, a... Ikea, nuovi mobili pensati per cani e gatti

Se i nostri animali domestici sono a tutti gli effetti membri della nostra famiglia, perché non poter acquistare mobili appositamente pensati per loro, a loro misura ed utili per tutti i loro bisogni?

Ed Ikea, che è sempre sul pezzo e pronta ad anticipare le esigenze della propria utenza per battere sul tempo i diretti concorrenti, non poteva che pensarci: il colosso svedere ha infatti appena annunciato una nuova linea di mobili progettata proprio per cani e gatti.

La nuova linea, denominata non a caso Lurvig, che in svedese significa “peloso”, per il momento è presente nei negozi di Stati Uniti, Canada, Francia e Giappone, ma l’obiettivo dell’azienda è di portarla presto anche negli altri Paesi, Italia compresa dove i nuovi prodotti potrebbero arrivare a partire da marzo 2018.

Grazie a questa linea i nostri pelosi potranno godere di cucce, tiragraffi ed altri oggetti di uso quotidiano. La nuova linea, ovviamente low cost, si rivolgerà a quella fetta di mercato che ama ed ha premura del proprio animale. I costi, poi, saranno più che accessibili in quanto per alcuni oggetti si spenderanno pochi euro.

Si va dai mobiletti pensati per i giochi e il riposo dei gatti, a un’ampia varietà di cucce e cuscini fino ai piccoli oggetti per la cura degli animali. I prezzi vanno da 79 centesimi fino a 54,98 dollari.

Ma c’è di più: Ikea starebbe per stringere un accordo con le principali piattaforme e-commerce come Alibaba e Amazon, secondo quanto comunicato dal Financial Times, potendo così vendere i suoi prodotti anche online, e non solo attraverso il suo sito.

L’azienda però non ha confermato la notizia anche se dal 2018 venderà per la prima volta  i suoi prodotti tramite terze parti.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *