Black Friday 2017, inizia già il conto alla rovescia Black Friday 2017, inizia già il conto alla rovescia

Black Friday 2017, inizia già il conto alla rovescia

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 13 ottobre 2017 redazione 0

Manca ancora più di un mese, eppure tra gli utenti internet e soprattutto tra coloro che sono alla ricerca di un’occasione imperdibile, a prezzo... Black Friday 2017, inizia già il conto alla rovescia

Manca ancora più di un mese, eppure tra gli utenti internet e soprattutto tra coloro che sono alla ricerca di un’occasione imperdibile, a prezzo stracciato, il conto alla rovescia è già iniziato.

Il Black Friday è uno degli eventi più attesi dell’intero anno e nel 2017 cadrà il prossimo 24 novembre. Tuttavia, il periodo di offerte sarà di una settimana ed avrà luogo da lunedì 20 novembre a lunedì 27 novembre.

Per coloro che non ne fossero a conoscenza, in questa settimana le promozioni arriveranno da tutte le grandi catene che sono solite vendere anche online, come ad esempio MediaWorld, Unieuro, Euronics, Trony ed Expert, ma anche e soprattutto Amazon.

Stando a quanto accaduto negli anni precedenti,  le offerte più allettanti, dovrebbero concentrarsi soprattutto nell’intervallo compreso tra il giovedì ed il sabato: pertanto è consigliabile appuntare sul calendario i giorni 23, 24 e 25 novembre qui in Italia.

Il mondo della tecnologia sarà sicuramente il bersaglio principale di questo Black Friday 2017. I prodotti che andranno a ruba saranno come sempre gli smartphone, ma anche le tv in Full HD e 4K. Attese anche le offerte per console, ora che sta per arrivare la nuova Xbox One X si preannunciano sconti folli per le altre macchine videoludiche.

Ricordiamo che tradizionalmente il Black Friday dà inizio alla stagione dello shopping natalizio: è infatti l’ultimo venerdì del mese di novembre che apre le danze al periodo del Natale.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *