Kindle Oasis, Amazon stupisce col suo nuovo lettore e-book Kindle Oasis, Amazon stupisce col suo nuovo lettore e-book

Kindle Oasis, Amazon stupisce col suo nuovo lettore e-book

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 13 ottobre 2017 redazione 0

Display Paperwhite più ampio (7 pollici), migliore risoluzione (300 ppi) e leggerissimo (194 grammi): stando alle specifiche tecniche diffuse da Amazon, il suo nuovo... Kindle Oasis, Amazon stupisce col suo nuovo lettore e-book

Display Paperwhite più ampio (7 pollici), migliore risoluzione (300 ppi) e leggerissimo (194 grammi): stando alle specifiche tecniche diffuse da Amazon, il suo nuovo Kindle Oasis è il lettore di e-book perfetto, o quantomeno il migliore che si possa trovare sul mercato, anche se ad un prezzo non proprio accessibilissimo.

“E’ dotato della stessa precisione e qualità tipografica di un libro su carta stampata e senza riflessi, anche alla luce diretta del sole”, sostengono ad Amazon. Ed è anche il primo Kindle resistente all’acqua. In pratica, lo si può usare nella vasca da bagno senza troppe ansie. “Classificato IPX8, può fare un’immersione in acqua dolce fino a due metri di profondità, per un massimo di un’ora”. Sull’acqua salata non sono stati forniti dati invece.

Dorso in alluminio, il nuovo Kindle Oasis mostra il 30% di parole in più per pagina, consentendo così di voltare pagina meno frequentemente e più rapidamente. Inoltre, permette di voltare pagina più rapidamente rispetto a qualsiasi altro Kindle. Lo spessore è di 3,4 mm nella parte più sottile, la batteria (a differenza del modello precedente), è tutta dentro il dispositivo che nella parte dell’impugnatura è più spessa.

Altra novità hardware riguarda la batteria. Nel precedente modello era presente una piccola batteria nell’e-book reader e una piccola batteria nella cover accessorio. In questo nuovo modello nell’e-book reader è presente una batteria ben più ampia mentre nella cover, adesso venduta separatamente, è stata rimossa del tutto.

Il nuovo Kindle Oasis è disponibile in pre-ordine a partire da 249,99€ per la versione base, con le spedizioni che inizieranno a partire dal 31 ottobre.

Il best seller quasi sicuramente sarà la versione da 32 GB, che si posiziona a 279,99 euro: i 30 euro in più per i 24 GB aggiuntivi sono davvero ben spesi. La versione 3G viene 339,99 euro e comprende anche il traffico necessario per scaricare eventuali nuovi libri.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *