Microsoft, Surface Book 2 è il più potente di sempre Microsoft, Surface Book 2 è il più potente di sempre

Microsoft, Surface Book 2 è il più potente di sempre

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 19 ottobre 2017 redazione 0

Potente e performante: difficile riuscire a rendere con le parole la potenza e la performatività di questo device, che si preannuncia come il “più... Microsoft, Surface Book 2 è il più potente di sempre

Potente e performante: difficile riuscire a rendere con le parole la potenza e la performatività di questo device, che si preannuncia come il “più potente di sempre”.

A due anni dal suo primo lancio, Microsoft aggiorna Surface Book a annunciando ufficialmente Surface Book 2, “il laptop Surface più potente mai realizzato”.

Un portatile ibrido che ancora oggi risulta particolarmente innovativo grazie alla cerniera “flessibile” e al display staccabile dalla base con tastiera. Quest’ultima contiene una batteria e in alcune versioni anche una GPU dedicata che, rispettivamente, aumentavano autonomia operativa e prestazioni sul piano grafico.

Il dispositivo “senza compromessi” mette a disposizione dei professionisti, dei designer e degli sviluppatori le prestazioni tipiche di un prodotto desktop, offrendo nel contempo la versatilità di un tablet e la leggerezza di un laptop.

Grazie, infatti, all’utilizzo dei processori Intel di ottava generazione e alla presenza delle schede grafiche NVIDIA GeForce GTX 1050 e 1060, il nuovo Surface Book 2 è fino a cinque volte più potente del primo modello e due volte più performante all’ultimo MacBook Pro. Tutta questa potenza, però, non potrebbe essere gestita se il Surface Book 2 non potesse contare su di un’ampia autonomia.

Microsoft dichiara che il nuovo modello garantisce sino a 17 ore di riproduzione video, cioè il 70% in più rispetto dell’ultimo MacBook Pro.

Il primo modello della famiglia utilizzava un’unica diagonale del display, da 13,5 pollici, mentre con Microsoft Surface Book 2 troviamo due display differenti: da 13,5 pollici e il nuovo da 15 pollici.

La variante più grande ha un display con circa 7 milioni di pixel, consentendo così agli artisti e ai professionisti di raggiungere un livello di precisione e di accuratezza dell’immagine molto elevato. Nessun problema nemmeno per quanto riguarda la presenza delle porte USB-A, USB-C e del lettore di card SD per la connessione con altri dispostivi.

Surface Book 2 è stato inoltre progettato per ottenere il meglio da Windows 10 Fall Creators Update.

Per quanto concerne, infine, i prezzi, essi valgono inizialmente per il mercato americano: Surface Book 2 da 13.5 costa, a seconda della configurazione, da 1.499 a 2.999 dollari, mentre la versione da 15” ariva fino a 3.299 dollari, partendo da 2.499 dollari.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *