Amazon, sul mercato italiano 15 nuovi Dash Button Amazon, sul mercato italiano 15 nuovi Dash Button

Amazon, sul mercato italiano 15 nuovi Dash Button

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 20 ottobre 2017 redazione 0

Avete una vita scandita, attimo dopo attimo, da mille impegni, ed anche trovare uno spazio per fare la spesa è diventato poco agevole? Niente... Amazon, sul mercato italiano 15 nuovi Dash Button

Avete una vita scandita, attimo dopo attimo, da mille impegni, ed anche trovare uno spazio per fare la spesa è diventato poco agevole?

Niente paura: ancora una volta accorre in aiuto Amazon, che proprio in queste ore ha lanciato sul mercato italiano 15 nuove Dash Button.

In pratica, il colosso dell’e-commerce consentirà ai clienti Prime di ordinare in tutta comodità i prodotti preferiti semplicemente premendo un pulsante e sfruttando la connettività Wi Fi.

Questi 15 nuovi pulsanti si vanno ad aggiungere ai quasi 40 già presenti sullo store, tutti disponibili al costo di 4.99€. Arrivano i grandi del caffè, Nescafè, Hag e le cialde L’Or, ma anche i più piccoli possono gioire: Nesquik, Plasmon e Daygum.

Si amplia quindi la scelta di prodotti per l’igiene e per la casa ma soprattutto sbarca il pulsante Duracell che ci permetterà di acquistare rapidamente le batterie che più utilizziamo, dalle classiche AA alle stilo C, D e 123.

Da segnalare anche Button Fujifilm per ricevere le pellicole compatibili con le macchine Fuji Instax, un prodotto non indispensabile ma molto gradito dato anche il grande successo delle macchinette.

clienti possono associare i “Dash Button” ai propri prodotti preferiti (caffè, le batterie, prodotti per la pulizia della casa, il detersivo per la lavastoviglie o i pannolini), in modo che, una volta premuti i pulsanti, l’ordine venga effettuato automaticamente. Nel momento in cui viene effettuato un ordine, i clienti riceveranno sullo smartphone una notifica della conferma dell’acquisto, con la data di consegna ed il prezzo.

Con i pulsanti Dash, i clienti Prime beneficiano degli stessi prezzi convenienti di Amazon.it e ricevono i prodotti con le spedizioni Prime illimitate, senza costi aggiuntivi.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *