Apple, iPhone X in Italia dal 3 novembre Apple, iPhone X in Italia dal 3 novembre

Apple, iPhone X in Italia dal 3 novembre

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 26 ottobre 2017 redazione 0

In questi giorni si sta parlando tantissimo del “flop” nelle vendite dell’Iphone 8, e secondo gli esperti molta della colpa è da attribuire all’imminente... Apple, iPhone X in Italia dal 3 novembre

In questi giorni si sta parlando tantissimo del “flop” nelle vendite dell’Iphone 8, e secondo gli esperti molta della colpa è da attribuire all’imminente lancio del chiacchieratissimo iPhone X.

Lancio che solo in queste ore ha una data certa, confermata dalla stessa casa madre:  l’iPhone X sarà in vendita dal 3 novembre, come detto il giorno della presentazione, smentendo dunque i report secondo cui i problemi di produzione avrebbero portato a uno slittamento.

Anche in Italia il device arriva in questa data, nelle colorazioni argento e grigio siderale con capacità di 64GB e 256GB.

L’inizio dei preordini  è programmato per le ore 9,01 di venerdì mattina, 27 ottobre. È possibile preordinare iPhone X direttamente via internet sul sito Apple Store online oppure usando l’app Apple Store su iPhone e iPad.

Invece l’acquisto e le prime consegne avverranno venerdì 3 novembre a partire dalle ore 8 del mattino. Chi non ha prenotato può comprarne uno presso i negozi Apple Store, i rivenditori autorizzati Apple e nei punti vendita degli operatori di telefonia.

Apple non dice quanti dispositivi saranno riservati ai clienti “walk-in”, ma il consiglio di arrivare quanto prima fa capire che le scorte saranno molto limitate.

In quanti correranno ad acquistarlo già il 3 novembre?

Certamente non il co-fondatore di Apple, che si dimostra cauto nei confronti di iPhone X: pur non escludendo per nulla l’acquisto, preferisce attendere un po’ per valutare le reazioni del mercato.

Steve Wozniak, intervistato ai margini della conferenza Money 20/20, ha testualmente affermato: “Per qualche motivo, iPhone X sarà il primo iPhone che non acquisterò al day-one. Ma lo acquisterà mia moglie, così sarò sufficientemente vicino da poterlo vedere”.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *