Samsung, già impazzano le indiscrezioni su Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus Samsung, già impazzano le indiscrezioni su Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus

Samsung, già impazzano le indiscrezioni su Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 2 novembre 2017 redazione 0

Come di consueto, non vi è nulla di certo e queste sono solo indiscrezioni, ma in rete si stanno facendo di giorno in giorno... Samsung, già impazzano le indiscrezioni su Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus

Come di consueto, non vi è nulla di certo e queste sono solo indiscrezioni, ma in rete si stanno facendo di giorno in giorno più insistenti, e negli ultimi anni ben poche indiscrezioni si sono alla fine rivelate completamente campate in aria.

Samsung è già al lavoro su suoi prossimi terminali top di gamma, Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus, e naturalmente è su questi dispositivi che impazzano indiscrezioni e anticipazioni.

Stando alle ultime indiscrezioni, l’idea dell’azienda è di proporre uno smartphone non troppo differente dai precedenti modelli.

Almeno esteticamente, quindi, sarà praticamente identico al Galaxy S8. Verrà presentato agli inizi del 2018, più precisamente al Mobile World Congress di Barcellona e, proprio per questo, non sarà molto diverso.

Naturalmente però non mancheranno neppure le novità in primis il sensore di impronte digitali, che verosimilmente sarà posto ancora sul retro, seppur in posizione più centrale, sotto una presunta camera con doppio modulo, disposta verticalmente, come iPhone X.

Per il resto, dovrebbero risultare garantiti per entrambi i modelli del Samsung Galaxy S9 display molto generosi (5.8 e 6.2 pollici rispettivamente), con cornici sempre più sottili.

I Galaxy S9 potrebbero inoltre implementare un comparto fotografico composto da una dual cam posteriore con sensori d’immagine da 16MP ed una frontale da 12MP. Questa specifica tecnica renderebbe i futuri top di gamma Samsung ancora più completi e performanti da un punto di vista multimediale.

Per quanto riguarda la resistenza ad acqua e polvere non ci sarebbero differenze rispetto agli attuali modelli, con i due top di gamma dotati della certificazione IP68.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *