Skype si rinnova per la versione desktop Skype si rinnova per la versione desktop

Skype si rinnova per la versione desktop

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 2 novembre 2017 redazione 0

Dopo una prolungata attesa, finalmente è arrivata la nuova versione di Skype per desktop. Nello Microsoft ha da poche ore rilasciato per il download gratuito... Skype si rinnova per la versione desktop

Dopo una prolungata attesa, finalmente è arrivata la nuova versione di Skype per desktop.

Nello Microsoft ha da poche ore rilasciato per il download gratuito su computer Windows 8, Windows 7, Linux, Mac e Windows 10 la nuova versione del popolare cliente VoIP che dopo alcuni mesi di test è ora disponibile a livello globale.

Il restyling è stato sia grafico che funzionale, quindi l’esperienza utente è stata migliorata grazie a nuove funzioni.

Si tratta di una piattaforma completamente rinnovata con la possibilità di personalizzare i temi, funzionalità cross-device ed una migliore gestione delle chat. Inoltre, grazie al supporto del cloud, il nuovo Skype permetterà di scambiarsi file, foto e video fino a 300 MB.

La nuova versione desktop di Skype consentirà di connettersi in maniera del tutto naturale con tutti i propri contatti grazie agli strumenti messi a disposizione dalla casa di Redmond. Grazie alla più efficiente infrastruttura cloud, l’app è meno energivora. Il nuovo Skype anche maggiormente produttivo per tutti coloro che utilizzano quest’applicazione per lavorare.

Si evidenzia la possibilità di esprimere il proprio stato d’animo ad ogni messaggio ricevuto, in maniera analoga a quanto avviene su Facebook Messenger. Altra novità di rilievo è rappresentata dalla funzione Highlights, una sorta di Snapchat Stories, utile per riassumere i propri momenti migliori della giornata tramite foto e brevi clip video.

Con il supporto per i componenti aggiuntivi è inoltre più facile completare le attività quotidiane in Skype, dall’invio di una Giphy alla pianificazione di un evento alla lettura di notizie, gli add-in aiutano a fare più cose direttamente all’interno di Skype.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *