PosteMobile, imperdibile offerta per il suo decennale PosteMobile, imperdibile offerta per il suo decennale

PosteMobile, imperdibile offerta per il suo decennale

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 7 novembre 2017 redazione 0

Nell’ambito degli operatori di telefonia mobile non è certo il principale e quello che può contare su un bacino di utenza molto ampio, eppure... PosteMobile, imperdibile offerta per il suo decennale

Nell’ambito degli operatori di telefonia mobile non è certo il principale e quello che può contare su un bacino di utenza molto ampio, eppure PosteMobile sovente riserva imperdibili offerte, come quella lanciata in queste ore.

Sarà infatti disponibile dal 6 al 26 novembre 2017, in edizione limitata per festeggiare i 10 anni di attività, la nuova offerta CREAMI eXtra WOW di PosteMobile.

L’offerta  prevede minuti e SMS illimitati più 10 Giga di traffico internet a 10 euro con rinnovo automatico ogni 4 settimane.

L’offerta ricaricabile CREAMI eXtra WOW è riservata a tutti i nuovi clienti privati (compresi i titolari di Partita IVA) che attivano una SIM senza vincolo di portabilità presso qualsiasi ufficio postale o nei Kipoint abilitati entro il 26 novembre 2017.

L’offerta è utilizzabile anche per il traffico effettuato in Roaming in UE con una limitazione per quanto riguarda la navigazione internet, dove possono essere utilizzati solamente 2.1 Giga dei 10 messi a disposizione ogni 4 settimane.

All’atto dell’attivazione sarà richiesto il pagamento di 15 euro per la nuova SIM (con 5 euro di traffico incluso). Nel caso in cui, invece, foste già clienti PosteMobile, è possibile cambiare piano, al costo di 19 euro, senza tuttavia cambiare SIM.

L’operatore dovrebbe inoltre promuovere per tutti i suoi clienti PosteMobile Full una promozione che offrirà 10 giga da utilizzare per navigare in internet in 4G, anche come hotspot, a solo 1 euro. La navigazione sarà valida per soli 30 giorni e l’utente dovrà pagare solo il costo di attivazione. Non saranno previsti rinnovi automatici o costi nascosti così come la velocità in download sarà la massima offerta dalla rete Wind.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *