Google, Files Go arriva nello Store online Google, Files Go arriva nello Store online

Google, Files Go arriva nello Store online

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 9 novembre 2017 redazione 0

Google non si ferma un attimo, e proprio in concomitanza del probabile arrivo di una nuova funzionalità, quella della possibilità di condividere in tempo... Google, Files Go arriva nello Store online

Google non si ferma un attimo, e proprio in concomitanza del probabile arrivo di una nuova funzionalità, quella della possibilità di condividere in tempo reale la propria posizione con i propri contatti, arriva nello Store “Files Go”.

Files Go è un’applicazione che svolge il compito di file manager e, da come si può intuire dalle sue dimensioni ridotte (10 MB) e anche dal nome, fa parte del programma Android Go.

Nello specifico, Google senza nessun annuncio, nessuna fase di testing pubblica o esterna ha pubblicato un file manager chiamato “Files Go”.

Il nuovo prodotto di Mountain View arriva sul Play Store sotto forma di app gratuita, pronta a fare la guerra alle altre applicazioni simili, sicuramente molto valide ma questo Files Go sembra avere una vera e propria marcia in più.

Gli screenshot mostrano un’applicazione semplice che sembra servire come archivio dei contenuti multimediali (foto, video, audio) presenti sul dispositivo. Nella schermata “File” sono infatti raggruppati i contenuti multimediali in Immagini, Video e Audio. Ciascuna di queste sezioni viene ulteriormente suddivisa per origine, tra cui Chat App, Camera, Screenshot e altro ancora.

In pratica, questa app permette di gestire l’archiviazione in modo intelligente, mantenendo lo smartphone sempre pulito e performante grazie ad alcune funzionalità tra cui la cancellazione veloce della cache delle app, rimozione di contenuti multimediali da app di messaggistica e altro.

Files Go è disponibile per il download e l’installazione manuale su APKMirror.com per i dispositivi con sistema operativo Android Lollipop 5.0+.

Ricordiamo comunque che si tratta ancora di un’applicazione non ufficiale ed in fase di test che potrebbe avere qualche bug o malfunzionamento generale.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *