Apple, nell’iPhone X ci sono già problemi allo schermo Apple, nell’iPhone X ci sono già problemi allo schermo

Apple, nell’iPhone X ci sono già problemi allo schermo

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 13 novembre 2017 redazione 0

Le file al suo lancio ci sono state, anche se forse non così lunghe come successo con tutti i suoi predecessori, ma del resto... Apple, nell’iPhone X ci sono già problemi allo schermo

Le file al suo lancio ci sono state, anche se forse non così lunghe come successo con tutti i suoi predecessori, ma del resto iPhone X è stato lanciato dopo pochi giorni dall’Iphone 8, ed il suo prezzo è stato il più proibitivo di sempre, sfondando addirittura il muro dei mille dollari.

Da un device così costoso ci si aspetta prestazioni eccezionali, che in effetti sono presenti, ma ci si aspetta anche che non ci sia nessun difetto, cosa che invece non è altrettanto certa.

Alcuni esemplari, infatti, a poche ore dalla loro vendita hanno già mostrato problemi allo schermo, con la comparsa di una striscia verticale, ed anche con la difficoltà ad usarlo a temperature basse.

Nello specifico, è stata segnalata su alcuni esemplari la comparsa di una riga di pixel verdi, posti sul lato destro dello schermo. Stando a quanto riportato, non si tratta di un difetto che compare immediatamente alla prima accensione del telefono. Il malfunzionamento, infatti, sarebbe comparso solo dopo alcune ore o giorni di utilizzo, in maniera del tutto casuale.

Non è dato sapere, almeno per adesso, quale sia nel dettaglio il problema che sta colpendo un ristretto numero di device. Quello che è certo è che Apple è già al lavoro per comprendere quali siano le cause che hanno portato i display a manifestare un problema tale.

Inoltre, il touchscreen dello schermo di iPhone X diventa insensibile al tocco con gli sbalzi di temperatura verso il basso. Il problema è stato riscontrato da alcuni acquirenti del dispositivo ed è stato riconosciuto direttamente da Apple.

L’azienda di Cupertino ha comunque dichiarato, anche in questo caso, di essere già a lavoro per pubblicare un update software in grado di risolvere completamente questa criticità.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *