Apple continua a lottare per strappare il primato a Samsung Apple continua a lottare per strappare il primato a Samsung

Apple continua a lottare per strappare il primato a Samsung

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 14 novembre 2017 redazione 0

Produce dei top di gamma che hanno ben pochi rivali in tutto il mondo, ma Apple non si accontenta mai e naturalmente non accetta... Apple continua a lottare per strappare il primato a Samsung

Produce dei top di gamma che hanno ben pochi rivali in tutto il mondo, ma Apple non si accontenta mai e naturalmente non accetta a cuor leggero il primato che ad oggi detiene Samsung, quello cioè di essere il maggior produttore di smartphone al mondo.

Ecco allora che da anni sta portando avanti una battaglia senza esclusione di colpi, erodendo le distanze device dopo device, e stando alle ultime notizie circolanti in rete, sarebbe già pronta allo storico sorpasso.

Secondo infatti un report realizzato da TrendForce, nel corso del quarto trimestre 2017 l’azienda di Cupertino supererà Samsung, diventando il primo produttore al mondo di smartphone.

L’azienda di Cupertino dovrebbe toccare quota 19,1%, in crescita del 6,7% rispetto al market share del trimestre precedente.

Secondo TrendForce, nel corso del quarto trimestre 2017 Samsung dovrebbe inoltre rallentare la produzione dei propri smartphone top di gamma a causa essenzialmente della forte domanda per iPhone X. Questa causerà infatti una piccola frenata per l’azienda sudcoreana, in termini di vendite, in relazione alla fascia alta. Si parla di un volume totale pari a 77 milioni di unità, in calo del 5% rispetto al terzo trimestre.

Se ciò si rivelasse vero sarebbe un ulteriore problema per Samsung, che oltre alle dimissioni del suo CEO deve anche incassare il no della Corte Suprema USA in merito all’annullamento della multa per violazione dei brevetti ai danni proprio dell’azienda di Cupertino.

Ricordiamo che il dominio di Samsung nella fascia medio-bassa del mercato ha reso il produttore coreano il primo produttore di smartphone al mondo dal 2012.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *