Sky Q, pochi giorni e sbarcherà in Italia Sky Q, pochi giorni e sbarcherà in Italia

Sky Q, pochi giorni e sbarcherà in Italia

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 14 novembre 2017 redazione 0

Se ne parla da settimane ormai, ma a quanto pare il conto alla rovescia è ufficialmente arrivato: Sky Q arriva anche sul mercato italiano.... Sky Q, pochi giorni e sbarcherà in Italia

Se ne parla da settimane ormai, ma a quanto pare il conto alla rovescia è ufficialmente arrivato: Sky Q arriva anche sul mercato italiano.

L’evento di lancio è fissato per il 22 novembre e rappresenterà una vera e propria rivoluzione per la pay-Tv di Murdoch.

Fino a ora non si avevano delle date precise di arrivo ma si sapeva solo che alcuni fortunati sono stati selezionati per il beta test del nuovo decoder. Adesso invece sappiamo che l’evento di lancio dello Sky Q si terrà appunto il prossimo 22 Novembre.

Lo Sky Q è una rivoluzione in campo multimediale che permetterà al colosso di Murdoch di proiettarsi nella nuova realtà dello streaming introducendo un intrattenimento ibrido, che trae vantaggio sia dalla trasmissione satellitare che dallo streaming via web.

In pratica, l’offerta Sky Q si presenterà con un decoder principale (con addirittura 12 tuner integrati e HDD da 2 TB) e un decoder secondario (Sky Q Mini).

Nella fase pre-natalizia sarà possibile portarsi all’adozione delle nuove componenti ed a tutte le novità correlate che ne seguiteranno, prima fra tutte la possibilità di contare su un capiente hard disk dati integrato dalla dimensione massima di ben 2TB.

Successivamente a questo primo aggiornamento, seguiranno delle importanti novità, come registrare varie sorgenti TV in contemporanea, cosa che ora non è possibile. Sarà introdotta anche la possibilità di derivare i flussi video verso smartphone e tablet grazie ad un’applicazione apposita o anche a decoder secondari come Sky Mini.

Bisogna comunque attendere il prossimo 22 Novembre per avere la certezza che la Pay TV satellitare di Murdoch presenterà il nuovo decoder Sky Q.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *