CoopVoce, imperdibile offerta per sfidare la concorrenza CoopVoce, imperdibile offerta per sfidare la concorrenza

CoopVoce, imperdibile offerta per sfidare la concorrenza

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 15 novembre 2017 redazione 0

Ad oggi non è tra i principali operatori di telefonia mobile nazionali, ma è una realtà emergente che potrebbe presto dare filo da torcere... CoopVoce, imperdibile offerta per sfidare la concorrenza

Ad oggi non è tra i principali operatori di telefonia mobile nazionali, ma è una realtà emergente che potrebbe presto dare filo da torcere ai diretti avversari, che dovranno tenere ben alta l’attenzione.

Dal 20 novembre 2017 al 14 gennaio 2018, CoopVoce proporrà la nuova promozione TOP 7 Giga che sostituirà l’attuale ChiamaTutti START, in scadenza il 19 novembre.

Al costo di 9 euro al mese (con rinnovo automatico ogni 30 giorni) TOP 7 Giga prevede: 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e 7 Giga di traffico internet su rete 4G (CoopVoce è un MVNO che sfrutta la rete di trasmissione di TIM).

Per i nuovi clienti CoopVoce con contestuale richiesta di portabilità il costo di attivazione è gratuito.

TOP7 Giga è disponibile anche per i già clienti di CoopVoce ma è richiesto per l’attivazione un costo aggiuntivo di 9 euro.

Gli utenti che volessero aggiungere anche 200 SMS a questo piano possono farlo pagando 1 euro al mese senza costi di attivazione.

Il nuovo cliente CoopVoce dovrà ricaricare di almeno 5 euro entro una settimana, dall’esito positivo della richiesta di portabilità, per attivare la promozione. Invece, per i già clienti CoopVoce è previsto un contributo, una tantum, di attivazione pari a 9 euro. Il cliente CoopVoce riceverà un SMS di conferma dell’avvenuta attivazione.

I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione e le connessioni internet a singolo kbyte. Al superamento del traffico voce incluso vengono applicate le condizioni del piano tariffario, mentre il traffico internet è inibito.

Le cooperative aderenti alla promozione dovrebbero essere le seguenti: Coop Alleanza 3.0, Coop Sicilia, Coop Casarsa, Coop Liguria, Coop Lombardia, Novacoop, Coop Reno, SAIT, Unicoop Firenze, Distribuzione Roma, negli Ipercoop di Afragola, Avellino, Aprilia, Guidonia, Quarto e nei superstore di Millennium Center di Rovereto e Big Center di Trento.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *