App Store, finalmente vi sbarcheranno anche Holly e Benji App Store, finalmente vi sbarcheranno anche Holly e Benji

App Store, finalmente vi sbarcheranno anche Holly e Benji

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 24 novembre 2017 redazione 0

Un mito dell’infanzia dei trentenni e dei quarantenni di oggi, un pezzo di infanzia che i bambini di oggi probabilmente neppure hanno sentito nominare,... App Store, finalmente vi sbarcheranno anche Holly e Benji

Un mito dell’infanzia dei trentenni e dei quarantenni di oggi, un pezzo di infanzia che i bambini di oggi probabilmente neppure hanno sentito nominare, l’ennesima operazione nostalgia che noi siamo certo avrà un strepitoso successo, tra i nostalgici ma non solo.

Se siete cresciuti con Holly e Benji, anche se non siete neppure troppo estimatori del calcio, non potrete fare a meno di aspettare trepidanti questo lancio sull’App Store.

Il famosissimo anime giapponese a tema calcistico, il cui titolo originale è Captain Tsubasa, arriverà a dicembre anche sui nostri smartphone Android e iOS con un nuovo gioco chiamato Captain Tsubasa: “Dream team”.

Si tratterà di una sorta di gioco di ruolo ad ambientazione calcistica in cui il giocatore potrà modellare e far crescere il proprio alter ego calciatore.

A disposizione del giocatore un quantitativo massimo di punti da spendere nel corso della partita per realizzare le varie azioni di gioco come i passaggi, i dribbling e i tiri. E non mancano le azioni speciali che hanno reso così virale Holly e Benji come la “Catapulta Infernale” e il “Tiro della Tigre”.

La trama “locale” del gioco segue fedelmente quella del cartone animato ma, in aggiunta, è presente anche una modalità online grazie alla quale mettersi in competizione con il resto del mondo.

Ricordiamo che nella seconda metà degli anni 90 uscì un gioco per Play Station dedicato ad Holly e Benji, delle vere e proprie partite di calcio in stile FIFA o PES, con la particolarità però di muovere i personaggio della serie e di usare le loro speciali mosse durante il gaming. Il gioco in Italia non ebbe una grande fortuna, ma siamo certi che stavolta sarà diverso, e il conto alla rovescia per gli appassionati è già iniziato.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *