Black Friday, ecco i prodotti più venduti su Amazon Black Friday, ecco i prodotti più venduti su Amazon

Black Friday, ecco i prodotti più venduti su Amazon

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 27 novembre 2017 redazione 0

Dopo tanta attesa, è finalmente arrivato il Black Friday, e milioni di persone hanno cercato di approfittare degli sconti per strappare affari d’oro. Molti... Black Friday, ecco i prodotti più venduti su Amazon

Dopo tanta attesa, è finalmente arrivato il Black Friday, e milioni di persone hanno cercato di approfittare degli sconti per strappare affari d’oro.

Molti sono rimasti contenti, altri si aspettavano qualche sconto maggiore, moltissimi hanno preso d’assalto i centri commerciali e i negozi fisici, altrettanti hanno preferito fare shopping comodamente seduti sul proprio divano.

Tra questi ultimi spiccano senza dubbio i clienti Amazon: nelle prime sette ore di venerdì sono stati ordinati oltre 24.000 prodotti per la casa e oltre 20.000 fra computer e accessori per pc.

L’oggetto più venduto durante il Black Friday di Amazon si trova comodamente al supermercato sotto casa, ad un prezzo tutto sommato ragionevole: un detersivo per lavastoviglie. Nello specifico, la confezione Finish All in One da 110 tab. Al secondo posto della classifica stilata da Amazon troviamo iRobot Roomba 650 Robot, una delle aspirapolvere più performanti sul mercato. Sull’ultimo gradino del podio, un classicissimo: Fifa 18 per Playstation 4.

Nella sezione Prime Now, invece, il servizio attivo per i clienti prime, l’oggetto più acquistato è stato invece una macchina per il caffè, tallonata dall’Hamburger di Scottona.

Durante tutta la settimana, durante la quale gli sconti sono iniziati da lunedì scorso, sono stati venduti tanti Chupa Chups da poterne offrire uno a tutti gli abitanti di Firenze.

Il primo prodotto della giornata di offerte venduto su Amazon.it è stato il Dash Button di Caffè Borbone alle ore 00.01, mentre sono stati venduti tanti cofanetti di Harry Potter serie completa 8 DVD che per vederli tutti ci vorrebbero più di 2 anni.

 

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *