Honor, il V10 sbarca ufficialmente in Cina Honor, il V10 sbarca ufficialmente in Cina

Honor, il V10 sbarca ufficialmente in Cina

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 1 dicembre 2017 redazione 0

Dopo le tante indiscrezioni che nelle scorse settimane si sono susseguite in rete, ecco finalmente svelato l’ultimo gioiellino di casa Honor: in Cina è... Honor, il V10 sbarca ufficialmente in Cina

Dopo le tante indiscrezioni che nelle scorse settimane si sono susseguite in rete, ecco finalmente svelato l’ultimo gioiellino di casa Honor: in Cina è stato infatti svelato, con un evento dedicato, l’atteso V10.

Honor V10 ha effettivamente ben poco da invidiare ad Huawei Mate 10 Pro, a cui è stato paragonato più volte, incluso il processore Kirin 970, tanto lodato da Huawei per la sua unità di calcolo neurale, e per di più si presenta ad un prezzo “irrisorio” in confronto al diretto avversario.

Lo schermo ha una diagonale di 6 pollici (5,99, per la precisione) e ha fattore di forma di 18:9, con risoluzione 2160 x 1080. Il pannello è di tipo IPS e presenta bordi laterali estremamente ridotti. Il bordo inferiore è più spesso per via della presenza del lettore di impronte, mantenuto sulla parte frontale per scelta progettuale.

La prima variante coniuga ai 4 GB di RAM 64 GB di memoria interna, mentre la seconda passa a 128 GB di spazio di archiviazione. È possibile espandere ulteriormente la memoria grazie allo slot microSD integrato, mentre i più affezionati alle cuffie con il classico connettore jack da 3,5 mm potranno continuare a utilizzarle.

Sul retro trova spazio una doppia fotocamera posteriore con sensore RGB da 16 megapixel e monocromatico da 20 megapixel, dotati di apertura focale f/1.8, di un flash LED, della tecnologia di messa a fuoco a riconoscimento di fase e della capacità di registrazione video 4K, la fotocamera frontale è singola da 13 megapixel con apertura focale f/2.0.

Completano il quadro la capacità dual SIM, moduli 4G/LTE, WiFi 802,11 ac dual band, Bluetooth 4.2, GPS, NFC, USB Type-C, una corposa batteria da 3.750 mAh con ricarica rapida, sistema operativo Android 8.0 Oreo con EMUI 8.0.

In Cina il modello sarà disponibile in due varianti, che differiscono per RAM e storage (345 e 380 euro il costo delle due versioni).

Il nuovo flagship dell’azienda sarà presentato anche in Europa (Italia inclusa) con il nome di Honor 9 Pro in una conferenza stampa, che si terrà a Londra il prossimo 5 dicembre.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *