Tim, da non perdere le sue nuove offerte natalizie Tim, da non perdere le sue nuove offerte natalizie

Tim, da non perdere le sue nuove offerte natalizie

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 4 dicembre 2017 redazione 0

Già abbiamo avuto modo di annunciarvi, in netto anticipo rispetto ai “rivali”, le offerte natalizie di Wind, ma in queste ore anche Tim ha... Tim, da non perdere le sue nuove offerte natalizie

Già abbiamo avuto modo di annunciarvi, in netto anticipo rispetto ai “rivali”, le offerte natalizie di Wind, ma in queste ore anche Tim ha sfoderato i suoi assi nella manica, e come al solito le sue offerte si rivelano sempre vantaggiose e da non lasciarsi scappare.

Per quest’anno, l’operatore telefonico ha deciso di articolare la propria offerta su due promozioni: Turbogiga XMas e Turbogiga XMas Plus.

Turbogiga Xmas, ad un costo di 10 Euro per due mesi, garantirà 10 gigabyte di internet in 4G, a cui si aggiungono due giorni di navigazione gratis grazie al servizio Turbo GigaDay.

Turbogiga XMas Plus, invece, avrà un costo di 15 Euro (sempre articolato su due mesi) ed offrirà 10 gigabyte di navigazione in 4G, Turbo GigaDay ed una TurboGiga Xmas extra da regalare ad un amico o, in alternativa, attivare sulla propria linea.

Imperdibili però anche le offerte per coloro che vengono da altri operatori, e vogliono pacchetti che comprendono sia Giga ma anche chiamate ed sms.

SuperOne + 30GB è senza dubbio la miglior promozione in assoluto: si ha infatti la possibilità di usufruire di minuti illimitati e 32GB di traffico dati in 4G, a soli 15 euro ogni 4 settimane. Attivabile per gli utenti che provengono da Wind, Tre e Vodafone.

Special TOP offre invece minuti illimitati verso tutti (sia numeri fissi che mobile) e ben 3GB di traffico dati in 4G, a 10 euro ogni 4 settimane. Attivabile per chi proviene da Vodafone.

Special Extra + 2GB offre 1000 minuti verso tutti (fissi e mobile, ma solo numeri nazionali) e 3GB di traffico dati in 4G, a 10 euro ogni 4 settimane. Attivabile per tutti coloro che provengono da Vodafone.

Star Go + 2GB offre infine minuti illimitati e 8GB di traffico dati in 4G, a soli 10 euro ogni 4 settimane. Dopo un anno passerà automaticamente a 1000 minuti e 5GB di traffico dati in 4G. Attivabile da tutti coloro che provengono da Wind.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *