Spotify, la versione Premium a 99 euro all’anno Spotify, la versione Premium a 99 euro all’anno

Spotify, la versione Premium a 99 euro all’anno

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 5 dicembre 2017 redazione 0

Siete amanti della buona musica e volete farvi un regalo per Natale? Dovete fare un regalo e siete indecisi non conoscendo appieno i gusti... Spotify, la versione Premium a 99 euro all’anno

Siete amanti della buona musica e volete farvi un regalo per Natale? Dovete fare un regalo e siete indecisi non conoscendo appieno i gusti della persona interessata?

Niente paura, una soluzione potrebbe venire da Spotify: musica illimitata, aggiornata con milioni di brani da tutti il mondo, per un anno da pagare in un’unica soluzione, non è niente male.

Spotify, uno dei servizi di musica in straming più utilizzati, racchiude un catalogo di decine di milioni di canzoni e conta oltre 40 milioni di utenti premium, quindi con un abbonamento a pagamento. 

Con oltre 140 milioni di utenti attivi, Spotify è il servizio leader per lo streaming musicale, quello che a partire dal 2008 è stato in grado di rivoluzionare la fruizione della musica. Ha guidato il cambiamento dai supporti fisici al digitale, offrendo ai propri utenti la possibilità di avere sempre con sé più di 30 milioni di brani.

Dalle scorse ore Spotify ha messo a disposizione un abbonamento annuale: dodici mesi di musica in streaming senza alcun limite e del tutto priva di inserzioni pubblicitarie, a prezzo ridotto. Un’occasione che potrebbe solleticare l’interesse di nuovi e vecchi abbonati. 

In pratica, si risparmiano due mensilità. Le feature incluse sono tutte quelle ben note per Premium, dalla possibilità di creare e gestire playlist personalizzate fino al download di singoli brani o interi album nella memoria interna dei dispositivi per l’ascolto in modalità offline, in mobilità oppure quando non è raggiungibile una connessione Internet.

Alla fine dell’abbonamento annuale, saranno ripristinati l’abbonamento e le tariffe di cui l’utente usufruiva prima di attivare l’offerta. Gli utenti che non disponevano di un account a pagamento prima di sottoscrivere l’offerta torneranno ad usufruire di un account gratuito: non saranno, dunque, addebitati costi ulteriori se prima dell’acquisto del piano si utilizzava un account free con pubblicità.

Per Spotify un’offerta di questo tipo costituisce anche un’opportunità per fidelizzare i suoi utenti, legandoli alla piattaforma per un lungo periodo. 

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *