Nokia 2, il nuovo anno sbarcherà ufficialmente in Italia Nokia 2, il nuovo anno sbarcherà ufficialmente in Italia

Nokia 2, il nuovo anno sbarcherà ufficialmente in Italia

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 6 dicembre 2017 redazione 0

Ancora qualche settimana e sbarcherà anche sul mercato italiano: in occasione del primo anno del reboot del brand, HMD Global ha infatti deciso di... Nokia 2, il nuovo anno sbarcherà ufficialmente in Italia

Ancora qualche settimana e sbarcherà anche sul mercato italiano: in occasione del primo anno del reboot del brand, HMD Global ha infatti deciso di portare in Italia il Nokia 2.

Nokia 2 arriverà in Italia a partire dal 14 gennaio ad un prezzo di 119 euro: ad annunciarlo è la stessa HMD Global, che con questo device tenterà di conquistare la fascia bassa del mercato, puntando soprattutto sull’autonomia.

Il Nokia 2 avrà come processore, il Qualcoom Snapdragon 212, un processore con ben quattro core a disposizione e con una velocità di 1,3 GHZ.

Nella nostra nazione arriverà una versione con 1 GB di Ram mentre la versione che verrà venduta, ad esempio in India, avrà a disposizione ben 2 GB di Ram.

Per quanto riguarda il display,  troviamo uno schermo con dimensioni pari a 5 pollici con il tradizionale HD (1280×720). Inoltre sarà dotato di una memoria Storage pari ad 8 GB, con possibilità di espandere la memoria con microSD. Per quanto riguarda invece il comparto fotografico, il dispositivo avrà una fotocamera posteriore con 8 megapixel e dotata di flash Led e autofocus e una fotocamera anteriore da 5 megapixel.

Nokia 2 fa della capiente batteria da 4100 mAh uno dei suoi principali punti di forza, batteria in grado di durare fino a 2 giorni, almeno secondo le stime. Connettività 4G, WiFi, Bluetooth e GPS non mancano. Completa la scheda tecnica la presenza della radio FM e la certificazione IP52, che lo rende resistente alle gocce.

Nokia 2 arriverà in commercio con Android 7.1.1 Nougat, con l’azienda che ha garantito il rilascio dell’update ad Oreo nel corso del 2018.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *