Honor 7X arriva anche in Italia a 299,90 euro Honor 7X arriva anche in Italia a 299,90 euro

Honor 7X arriva anche in Italia a 299,90 euro

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 7 dicembre 2017 redazione 0

Una fine d’anno col botto per gli amanti degli smartphone: oltre ai tanti modelli, imperdibili, recentemente lanciati sul mercato tra il mese di ottobre... Honor 7X arriva anche in Italia a 299,90 euro

Una fine d’anno col botto per gli amanti degli smartphone: oltre ai tanti modelli, imperdibili, recentemente lanciati sul mercato tra il mese di ottobre e quello di novembre, è in arrivo un altro device di fascia media che di certo farà la felicità di tanti.

Finalmente infatti anche Honor 7X arriva in Italia a 299,90 euro. Dopo essere stato presentato a metà ottobre, la nuova creatura dell’azienda cinese è pronta a conquistare la fascia media del mercato.

La casa cinese, spin-off del gigante Huawei, ha realizzato un device con caratteristiche di buon livello, puntando molto sul design e sul fattore prezzo.

Honor 7X è il primo smartphone Honor a essere dotato di FullView Display; lo schermo da 5,93 pollici ricopre la scocca anteriore lasciando piccole cornici. Il tasto home sparisce, e il fingerprint viene spostato sulla scocca posteriore.

Per quanto riguarda costruzione e materiali, entrambi compiono un deciso salto in avanti rispetto ai precedenti modelli della serie X di Honor. La scocca unibody è realizzata interamente in materiale metallico, con finitura satinata e antenne a vista alle estremità della back cover, nella quale troviamo anche il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali e la doppia fotocamera.

La scheda tecnica riprende in parte quella del cugino Mate 10 Pro, con il cuore pulsante che è rappresentato dal SoC Kirin 970, processore che integra l’unità di calcolo neurale per sfruttare l’intelligenza artificiale. Ed è proprio quest’ultima la chiave di volta attorno alla quale ruota l’esperienza utente di questo dispositivo. Il Kirin 970 è affiancato dalla GPU Mali G-72 in configurazione MP12 e da 6 GB di RAM.

La memoria di storage è già molto ampia (128 gigabyte), ma è addirittura espandibile fino a 256 gigabyte grazie a una microSD.

Il comparto fotografico è composto da una fotocamera posteriore dual-lens da 16MP + 2MP (messa a fuoco molto veloce grazie all’algoritmo proprietario). L’apertura focale è ampia (F/0,95 – F/16). I video sono registrati in FullHD, niente 4k. La fotocamera frontale è invece da 8 megapixel.

Honor 7X sarà disponibile sull’e-commerce di Honor e attraverso i retailer locali al prezzo consigliato, come visto all’inizio,  di 299,90 euro. Ma fino al 24 dicembre, Honor replica la formula cashback per chi sceglierà di acquistare Honor 7X, su tutti i punti vendita online e offline.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *