Lamborghini, presentato ufficialmente il super Suv Urus Lamborghini, presentato ufficialmente il super Suv Urus

Lamborghini, presentato ufficialmente il super Suv Urus

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 7 dicembre 2017 redazione 0

Le aspettative erano altissime, trattandosi di un marchio abituato a stupire con le prestazioni eccezionali dei suoi gioiellini, ma anche questa volta Lamborghini si... Lamborghini, presentato ufficialmente il super Suv Urus

Le aspettative erano altissime, trattandosi di un marchio abituato a stupire con le prestazioni eccezionali dei suoi gioiellini, ma anche questa volta Lamborghini si è superata svelando il nuovo Super Suv Urus.

La sensazionale Lamborghini Urus, il suv a cinque posti che l’azienda di Sant’Agata Bolognese ha svelato alla presenza del presidente del Consiglio Paolo Gentiloni , è una supercar rialzata da terra con la grinta e – garantiscono – le prestazioni che ci si aspetta da una Lamborghini.

Il presidente Stefano Domenicali non nasconde l’orgoglio: “La Lamborghini Urus nasce da un approccio visionario ed è il risultato della combinazione del DNA Lamborghini con la versatilità tipica di un SUV, elevato a un livello finora impossibile: il Super SUV. Per le emozioni che suscita e in termini di design, prestazioni e dinamica di guida questa è una vera Lamborghini, ma è anche un’auto adatta alla guida di tutti i giorni su terreni molto diversi tra loro”.

Il motore è un V8 biturbo da 4,0 litri (il primo turbo della storia della Lamborghini) da 650 CV e 850 Nm di coppia per garantire massime prestazioni. Che sono davvero “massime”: la Urus scatta da 0 a 100 km/h in 3,6 secondi e velocità massima di 305 km/h.

Con 162,7 CV/litro, la Urus vanta una potenza specifica tra le più alte della sua classe, oltre che il miglior rapporto peso/potenza con 3,38 kg/CV.
Inoltre, con un’accelerazione da 0-100 km/h in 3,6 secondi (0-200 km/h in 12,8 secondi) e una velocità massima di 305 km/h, la Urus è il SUV più veloce attualmente sul mercato.

La Urus è dotata di un cambio automatico a otto marce, mentre la trasmissione è affidata ad un sistema a trazione integrale con ripartizione della coppia Lamborghini. E per essere ancora più agile la Urus adotta il sistema sterzante posteriore introdotto con la Aventador S sull’intera gamma di velocità.

Naturalmente lusso e classe si pagano: si parte da 206mila euro.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *