Huami, ecco il nuovo sportwatch Amazfit Watch 2 Huami, ecco il nuovo sportwatch Amazfit Watch 2

Huami, ecco il nuovo sportwatch Amazfit Watch 2

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 14 dicembre 2017 redazione 0

Nelle ultime settimane si sono susseguite, in rete, indiscrezioni ed immagini “rubate”, ma finalmente nelle scorse ore Huami ha presentato Amazfit Watch 2, la seconda generazione... Huami, ecco il nuovo sportwatch Amazfit Watch 2

Nelle ultime settimane si sono susseguite, in rete, indiscrezioni ed immagini “rubate”, ma finalmente nelle scorse ore Huami ha presentato Amazfit Watch 2, la seconda generazione di uno degli sportwatch più apprezzati dell’ultimo anno.

Disponibile nelle due varianti 2 e 2S, entrambe caratterizzate da un design che coniuga sportività ad eleganza, sarà venduto al prezzo di 999 yuan (circa 128 euro) per il modello Amazfit Watch 2 e di 1499 yuan (circa 193 euro) per Amazfit Watch 2S.

La scocca dello smartwatch è realizzata in fibra di carbonio 3D, con la parte interna in policarbonato rinforzato da fibra di vetro. La versione 2S, più pregiata, utilizza un vetro zaffiro con finitura 2,5D mentre la versione standard utilizza un normale vetro protettivo.

La lunetta inferiore è realizzata in ceramica mentre i pulsanti, la base e gli altri componenti sono realizzati in acciaio 316L, resistente alla corrosione dell’acqua salata.

Lo sportwatch è in grado di monitorare diverse attività sportive, incluso il nuoto, grazie anche alla presenza del GPS integrato capace di rilevare fino a 11 diverse attività sportive, tra cui camminata, corsa, equitazione, nuoto, alpinismo, triathlon e cross country.

Grazie alla collaborazione con Firtsbeat, azienda specializzata nello sviluppo di software per l’analisi dei dati cardiaci, sarà possibile analizzare dati importanti per un atleta, come tempi di recupero e il livello di VO2max.

L’Amazfit Smartwatch 2 offre ulteriori funzionalità come il controllo dei dispositivi Mi Home, pagamenti Alipay, gestire la musica dello smartphone abbinato, visualizzare il meteo, switchare a Silenzioso, monitorare il sonno e tanto altro.

Con il GPS attivo, Amazfit Watch 2 riesce a garantire fino a 35 ore di autonomia, mentre nell’uso quotidiano la batteria può durare fino a 5 giorni.

Lo smartwatch è disponibile da subito all’acquisto ma solo nel mercato cinese. Nessuna informazione, al momento, sulla commercializzazione in Europa e in Italia.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *