Samsung S9 verrà presentato a fine febbraio? Samsung S9 verrà presentato a fine febbraio?

Samsung S9 verrà presentato a fine febbraio?

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 19 dicembre 2017 redazione 0

Negli ultimi mesi, in rete, si sono lette una miriade di indiscrezioni, più o meno plausibili, attorno al Samsung S9, prossimo top di gamma... Samsung S9 verrà presentato a fine febbraio?

Negli ultimi mesi, in rete, si sono lette una miriade di indiscrezioni, più o meno plausibili, attorno al Samsung S9, prossimo top di gamma della nota casa produttrice

Il device promette prestazioni senza precedenti, e tra render e voci varie, molto probabilmente sarà così.

Ma quando lo potremo vedere ufficialmente?

A quanto pare la prossima ammiraglia Samsung sarebbe pronta a debuttare già il prossimo 27 febbraio, secondo giorno del Mobile World Congress 2018.

Se già nelle scorse ore la redazione di AndroidAuthority aveva pubblicato gli ultimi render del terminale, con un design molto simile a Note 8 con presunti bordi e cornici ancora più sottili, in queste ore si parla addirittura di una data quasi certa di rilascio.

La data però non è così facilmente confermabile: il modus operandi dell’azienda sudcoreana, negli scorsi anni, non è stato infatti omogeneo. In alcuni casi Samsung ha infatti scelto di presentare il nuovo componente dellla gamma Galaxy S a febbraio, durante il Mobile World Congress o comunque a margine della fiera spagnola. In altri casi, come quello dell’S8, è stato invece organizzato un evento ad-hoc a marzo.

La data del 27 febbraio è comunque plausibile, con una tempistica coerente con le indiscrezioni trapelate fino ad oggi, secondo le quali Samsung dovrebbe svelare il primo video teaser dello smartphone a gennaio, durante il CES di Las Vegas, per poi commercializzarlo entro marzo.

Ricordiamo che, per quanto riguarda le specifiche trapelate finora, sembra certa la presenza di un sensore delle impronte digitali posizionato nella parte posteriore dello smartphone, appena sotto la fotocamera. Una fotocamera che sarà dual per il modello Plus, di cui una da 12 megapixel e zoom ottico a f/1,5. La stessa fotocamera ovviamente sarà inserita nel modello tradizionale di S9, mentre per quanto riguarda il design, dovrebbe essere simile ai modelli precedenti.

Per quanto riguarda il processore, per il mercato americano dovrebbe essere presente lo Snapdragon 845 che avrà la particolare innovazione del modem x20, una tecnologia che vedrebbe la possibilità dell’inserimento del supporto per le dual sim.

Per il mercato americano si dovrebbe avere inoltre anche la ricarica rapida, una funzionalità riguardante proprio il nuovo SnapDragon 845 lanciato di recente da Qualcomm. La ricarica rapida sarà la Quick Charge 4+ che ricaricherà la batteria del 50% in soli 15 minuti.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *