Sony, ottimi numeri in Giappone per la PlayStation 4 Sony, ottimi numeri in Giappone per la PlayStation 4

Sony, ottimi numeri in Giappone per la PlayStation 4

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 26 dicembre 2017 redazione 0

È senza dubbio un buon Natale per Sony, che tutto sommato ha portato a casa dei buoni risultati per quanto riguarda la sua consolle... Sony, ottimi numeri in Giappone per la PlayStation 4

È senza dubbio un buon Natale per Sony, che tutto sommato ha portato a casa dei buoni risultati per quanto riguarda la sua consolle più famosa.

Media Create ha infatti pubblicato i dati di vendita relativi a PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro in Giappone. Due gli elementi degni di nota: Ps4 Pro ha finalmente superato quota 500.000 unità vendute nella Terra del Sol Levante. La seconda notizia interessante è che l’intero numero di PlayStation 4 vendute (considerando sia la versione base che la Pro) ha superato il numero di unità totali vendute di PS Vita.

Nello specifico, PlayStation Pro ha raggiunto le 511.255 unità vendute, a circa tredici mesi dal lancio della stessa (avvenuto in data 10 novembre 2016).

Un dato che fa capire come Sony stia lentamente abbandonando la sua portatile anche in Giappone, territorio dove godeva di un buon successo.

Intanto Sony ha ufficialmente dato inizio ai “Saldi di Gennaio” sul Playstation Store. I titoli scontati sono davvero tanti, oltre 500. Nell’elenco troviamo svariati giochi dedicati a Playstation 4, contenuti aggiuntivi, Season Pass, titoli per Playstation VR, Playstation Vita e Playstation 3.

Gli sconti arrivano fino all’80% e termineranno il 19 gennaio.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *