Google non vende più i suoi tablet Pixel C Google non vende più i suoi tablet Pixel C

Google non vende più i suoi tablet Pixel C

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 1 gennaio 2018 redazione 0

Nessun annuncio ufficiale, ma neppure una piccola nota o un tweet suoi social, come si suole fare sempre più spesso: Google ha semplicemente smesso... Google non vende più i suoi tablet Pixel C

Nessun annuncio ufficiale, ma neppure una piccola nota o un tweet suoi social, come si suole fare sempre più spesso: Google ha semplicemente smesso di vendere uno dei suoi prodotti, senza informarne l’utenza.

Nello specifico, parliamo del tablet Android di Google Pixel C, uscito più di due anni fa. Pensato inizialmente per fare girare Chrome OS, il Google Pixel C è stato poi lanciato con a bordo Android.

Al suo lancio è stato etichettato come dispositivo che confonde dato l’hardware intelligente, addirittura troppo per riuscire a funzionare correttamente su un tablet. Gli iPad inoltre hanno spesso mostrato una marcia in più ed una serie di applicazioni che permettevano agli utenti di poter lavorare in comodità da un piattaforma di input con il dito piuttosto che dal loro PC di casa.

Ora la compagnia ha deciso di concludere non solo la produzione, ma anche la vendita dal negozio Online di Google.

Lo stop ora è chiaro e verrà dato anche nei prossimi mesi a livello software con una serie di ultimi aggiornamenti che non vedranno poi ulteriori novità nel corso dei mesi successivi.

La fine della vendita è stata comunque progettata per dare spazio alle ultime e più grandi novità di Google, Pixelbook in primis.

Il passaggio dal Pixel C al Pixelbook rappresenta una tendenza molto più ampia per il settore negli ultimi anni, poiché molti si sono spostati dai tablet ai convertibili, che sono meno leggeri certo, ma permettono un’esperienza d’uso più completa.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *