Samsung, anche il Galaxy Note 8 ha problemi con la batteria Samsung, anche il Galaxy Note 8 ha problemi con la batteria

Samsung, anche il Galaxy Note 8 ha problemi con la batteria

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 5 gennaio 2018 redazione 0

La maledizione si casa Samsung: senza dubbio la batteria, che sembra proprio non voler fare il suo dovere. In queste ore infatti ci sono... Samsung, anche il Galaxy Note 8 ha problemi con la batteria

La maledizione si casa Samsung: senza dubbio la batteria, che sembra proprio non voler fare il suo dovere.

In queste ore infatti ci sono stati nuovi problemi per Samsung: alcuni Galaxy Note 8 non si ricaricano se la batteria raggiunge lo 0% di carica.

Nello specifico, la settimana scorsa è stato riportato da alcuni possessori dell’ultimo phablet coreano, il Galaxy Note 8, che ci sono stati dei problemi proprio legati alla batteria. Gli utenti si erano lamentati sul sito web della community di Samsung che il loro telefono era praticamente morto dopo che la batteria si era completamente scaricata.

Un portavoce dell’azienda ha dichiarato a tal proposito al sito internet ‘Engadget’ di aver ricevuto “un numero limitato di segnalazioni, che potrebbero essere legate al circuito di gestione dell’energia”.

In pratica, se non c’è abbastanza carica disponibile per alimentare il telefono anche allo zero percento, allora l’alimentazione non funziona ed è impossibile ricaricare lo smartphone.

A far crescere la “tensione” è anche il fatto che la società ha presentato questo nuovo prodotto proprio per far dimenticare ai clienti gli incubi vissuti con il Note 7, che a causa di un difetto di fabbricazione della batteria, quest’ultima si scaldava e scoppiava causando danni di notevoli entità.

I rappresentanti di Samsung starebbero consigliando agli utenti colpiti da questo problema di sostituire i dispositivi in garanzia. A chi, però, non dovesse avere il tagliando di garanzia, il sito ‘Endadget’ suggerisce di adottare un sistema, chiamato ‘stack charging‘, che consiste nel collegare il cavo di alimentazione per 10-15 secondi, poi staccarlo e ripetere l’azione ogni 30 secondi per 20 minuti o 100 tentativi, in modo da consentire così al dispositivo di riprendere ‘vita’.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *