Lenovo, il nuovo Miix 630 ha 20 ore di autonomia Lenovo, il nuovo Miix 630 ha 20 ore di autonomia

Lenovo, il nuovo Miix 630 ha 20 ore di autonomia

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 12 gennaio 2018 redazione 0

Siete sempre fuori casa, soprattutto per lavoro, e non avete la possibilità di avere una presa sempre a portata di mano? Niente paura, il... Lenovo, il nuovo Miix 630 ha 20 ore di autonomia

Siete sempre fuori casa, soprattutto per lavoro, e non avete la possibilità di avere una presa sempre a portata di mano? Niente paura, il nuovo portatile di casa Lenovo è quello che fa al caso vostro, data la durata della sua grande batteria.

Lenovo al CES 2018 di Las Vegas ha mostrato il nuovo Miix 630, il primo convertibile 2 in 1 del colosso cinese ad essere equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 835 in abbinata a Windows 10 S .

L’accoppiata Windows 10 S + Snapdragon 835 assicura un’autonomia incredibile, che dovrebbe sfiorare le 20 ore di utilizzo continuativo. Ovviamente sono dati raggiunti con particolari condizioni di utilizzo, ma siamo certi che un utilizzo medio (navigazione, qualche app aperta, player audio in background) potrebbe effettivamente avvicinarsi a quel dato.

Con la tastiera agganciata, il dispositivo ha uno spessore di 15,6 millimetri e un peso di 1,33 chilogrammi. Il Miix 630 integra l’assistente virtuale Cortana di Microsoft e ha un sistema di riconoscimento facciale per l’autenticazione.

Tra le altre specifiche ci sono la memoria da 64, 128 o 256 GB, 4 o 8 GB di Ram, fotocamera frontale da 5 megapixel e posteriore da 13 megapixel.

Nell’ottica dell’”always connect” il nuovo Miix 630 presenta connessioni di ogni tipo, dalla classica Wi-Fi 802.11ac e Bluetooth 4.1 LE fino a quella dati di tipo 4G LTE con relativo slot per NanoSimm e modem LTE Qualcomm saldato all’interno del tablet.

Il Miix 630 dovrebbe arrivare sul mercato statunitense tra marzo e aprile a partire da circa 800 dollari nella colorazione Iron Grey. Al momento non ci sono notizie per la disponibilità in Europa.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *