Tim, offerta imperdibile per i clienti di altri operatori Tim, offerta imperdibile per i clienti di altri operatori

Tim, offerta imperdibile per i clienti di altri operatori

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 16 gennaio 2018 redazione 0

Dato che il mercato della telefonia mobile è ormai saturo, tutti i principali operatori del settore sul mercato nazionale sono orientati in una battaglia... Tim, offerta imperdibile per i clienti di altri operatori

Dato che il mercato della telefonia mobile è ormai saturo, tutti i principali operatori del settore sul mercato nazionale sono orientati in una battaglia serratissima, a colpi di promozioni vantaggiosi, per strappare utenti ai diretti avversari.

Se nel precedente articolo vi abbiamo parlato di Kena Mobile, operatore  virtuale no frills di Telecom Italia, che con Kena Digital Limited Edition si rivolge ai clienti di tutti gli altri operatori, ora parliamo di Tim, che di certo non è meno vantaggiosa per chi ha maggiori esigenze.

Tim Special Top 10GB è la nuova offerta riservata ai clienti provenienti da Vodafone con richiesta di portabilità del proprio numero. Ogni quattro settimane, l’offerta include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 3 Giga di internet in 4G e 7GB gratis in 4G a soli 10 Euro. Naturalmente, una volta che è si è conclusa la portabilità, il cliente può ricevere i 7 Giga di traffico dati aggiuntivi in modo gratuito.

Se vengono terminati i giga disponibili, il cliente ha incluso il servizio ‘Giga di Scorta’ con il quale può continuare a navigare fino a 1GB al costo di 1,90 Euro per ogni 200MB.

Tim Five Super Go è invece per i clienti Wind ed offre minuti illimitati verso tutti e 100 MB di traffico internet al costo di 5 euro. Tim Five Go + 10 GB gratis per chi proviene da PosteMobile, Fastweb e MVNO, offre 1000 minuti di chiamate verso tutti e 15 GB di traffico internet a 7 euro.

TIM Ten Go 20 GB può essere invece attivata degli attuali clienti Wind, 3 Italia, Postemobile e Fastweb acquistando una nuova scheda presso alcuni negozi dell’operatore aderenti all’iniziativa e fino ad esaurimento coupon. I 10 GB aggiuntivi verranno attivati automaticamente entro 4 giorni dalla conclusione della portabilità.

Il costo di attivazione nei TIM Store, dell’offerta TIM Ten Go + 10 GB Gratis, è di 12 euro. Tuttavia, è previsto un addebito di ulteriori 20 euro se la SIM non rimane attiva nel gestore per almeno 24 mesi.

Grazie al recente trattato, l’intero bonus potrà essere utilizzato in tutti i Paesi appartenenti all’Unione Europea senza costi aggiuntivi.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *