Fca, Ferrari farà la prima super car elettrica Fca, Ferrari farà la prima super car elettrica

Fca, Ferrari farà la prima super car elettrica

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 18 gennaio 2018 redazione 0

Tesla sta lavorando a tamburo battente per cercare di superare i problemi di produzione e far arrivare ai legittimi proprietari le attesissime Model 3,... Fca, Ferrari farà la prima super car elettrica

Tesla sta lavorando a tamburo battente per cercare di superare i problemi di produzione e far arrivare ai legittimi proprietari le attesissime Model 3, profumatamente pagate in anticipo, ma naturalmente non sono l’unico colosso a lavorare alle auto elettriche.

Anche Fca, visti anche gli ottimi risultati che in generale sta ottenendo in tutto il mondo, sembra sia guardando a questo settore in costante crescita ed incentivato anche dai governi nazionali.

«La supercar elettrica? Se c’è qualcuno che la deve fare è la Ferrari. Non mi importa se poi la vendiamo ma la dobbiamo fare noi per primi. Non possiamo lasciare spazio agli altri», ha assicurato l’amministratore delegato di Fca Sergio Marchionne parlando al salone dell’auto di Detroit, annunciando  che «potrebbe» anche essere dentro il prossimo piano industriale.

Sicuramente, ha poi aggiunto, il suv della rossa di Maranello arriverà entro il 2020.  Il nome? ‘Fuv’: vuole richiamare la ‘F’ di Ferrari ma per la verità è un po’ difficile da pronunciare.

Un obiettivo ambizioso, ma non tanto quanto quello di riuscire a raggiungere la piena occupazione nel nostro paese.

Se Fca centrerà l’obiettivo e la piena occupazione in Italia entro l’anno, “non lo so: dobbiamo prima completare lo sviluppo di Alfa e Maserati. Se riuscissimo a riempire tutti gli stabilimenti con Alfa e Maserati, sarebbe la cosa più intelligente da fare, più di ogni altra”, dice l’ad di Fca. Poi aggiunge:    Sull’obiettivo della piena occupazione in Italia “mi devo vedere con Alfredo Altavilla” per capire “dove siamo”, “abbiamo preso un impegno piuttosto grande. Abbiamo assunto gente a Cassino. La piattaforma è stata testata non utilizzarla sarebbe un peccato. La cosa importante è avere le idee chiare su cosa costruire”.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *