Samsung, l’S9 potrebbe arrivare già a marzo Samsung, l’S9 potrebbe arrivare già a marzo

Samsung, l’S9 potrebbe arrivare già a marzo

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 18 gennaio 2018 redazione 0

Oggigiorno è difficile parlare ancora di lancio a sorpresa di uno smartphone, dato che al momento della presentazione ufficiale di un device le sue... Samsung, l’S9 potrebbe arrivare già a marzo

Oggigiorno è difficile parlare ancora di lancio a sorpresa di uno smartphone, dato che al momento della presentazione ufficiale di un device le sue caratteristiche sono già state svelate abbondantemente in rete.

Ed è quello che sta accadendo già da settimane col prossimo smartphone di casa Samsung, il Galaxy S9, di cui ufficialmente non si sa nulla, ma ufficiosamente praticamente è stato quasi tutto svelato.

Proprio in queste ore è stata diffusa la notizia secondo cui Galaxy S9 arriverà sul mercato il 16 marzo. Ad affermarlo è il noto Evan Blass che, attraverso il proprio profilo Twitter, ha postato quella che dovrebbe essere la road-map Samsung per il prossimo top di gamma. L’azienda sudcoreana sembra dunque essere intenzionata ad accorciare sensibilmente i tempi tra la presentazione e l’effettiva commercializzazione dello smartphone.

Qualche giorno fa è apparsa online una foto della confezione del Galaxy S9, sulla quale erano scritte alcune specifiche dello smartphone. Il produttore coreano ha scelto i processori Snapdragon 845 e Exynos 9810 per i due smartphone, S9 appunto e S9+. I nuovi device sarebbero in possesso di batterie rispettivamente da 3.000 mAh per il nuovo S9 e di 3.500 mAh per S9+, smentendo dunque i valori maggiori precedentemente diffusi e che sembravano ormai assodati in quanto riferiti da diverse fonti.

Il Galaxy S9 dovrebbe avere uno schermo Super AMOLED da 5,8 pollici con risoluzione Quad HD+ (2960×1440 pixel) e rapporto di aspetto 18.5:9, 4 GB di RAM, 64 GB di storage e fotocamera con sensore da 12 megapixel e obiettivo con apertura variabile (f/1.5-2.4). Per il Galaxy S9+ si prevedono invece un display da 6,2 pollici, 6 GB di RAM e una doppia fotocamera posteriore. Su entrambi verrà installato Android 8.0 Oreo con interfaccia Samsung Experience.

In ogni caso, l’annuncio ufficiale della data di presentazione avverrà al Mobile World Congress di Barcellona a fine febbraio.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *