WhatsApp, esiste un’app per recuperare i messaggi cancellati WhatsApp, esiste un’app per recuperare i messaggi cancellati

WhatsApp, esiste un’app per recuperare i messaggi cancellati

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 18 gennaio 2018 redazione 0

Abbiamo atteso anni per poter avere la famigerata opzione che consente di cancellare i messaggi inviati su WhatsApp, e neppure il tempo di abituarci... WhatsApp, esiste un’app per recuperare i messaggi cancellati

Abbiamo atteso anni per poter avere la famigerata opzione che consente di cancellare i messaggi inviati su WhatsApp, e neppure il tempo di abituarci alla novità che ecco arrivare un’altra app che sarebbe in grado di azzerare il tutto.

Si chiama “WhatsRemoved” ed un’applicazione che non piacerà a tutti. “WhatsRemoved” permette infatti di scoprire quali messaggi ci sono stati inviati e, prima di averli letti, cancellati.

Come ricostruisce Il Messaggero, la nuova applicazione è disponibile per il momento solo per i dispositivi Android ed è gratis. Il primo passo è quindi l’installazione sul proprio telefono. Una volta scaricata, l’app registrerà tutte le notifiche del nostro account WhatsApp lasciando poi memoria solo quelle cancellate. Compreso di audio, foto e video.

Se è vero che esistono sul mercato altre App in grado di recuperare le cancellazioni, quest’ultima ha una caratteristica diversa. Visualizza solamente ciò che è stato cancellato e non tutte le conversazioni con le spunte blu. Una scelta non banale da parte degli sviluppatori, che in questo modo hanno evitato eventuali conflitti con i termini d’uso di Whatsapp e di conseguenza una cancellazione ben più pesante: l’account dell’utente.

Un’app che piace a molti, ed è parallelamente odiata da altrettanti: riuscirà a conquistare abbastanza utenza da restare in vita, senza essere osteggiata da WhatsApp che certamente non la vede tanto di buon occhio?

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *